quote:Originally posted by ivan71>Ciao ivan 71 ho dei parenti che abitano a carate.peccato che non posso scrivere tanto per via del lavoro, sono sempre all'estero per tutta la settimana. comunque riusciremo a beccarci.ciao e alla prossima. PS: se vedi un camper che sul cofano ha un adesivo "a tutta birra 0% alcol quello sono io,laika ecovip2" ciao Roberto id="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
ciao giussanesi quasi confinnti di paese, noi di carate, ivan 37 mary 31 e birillo (pincher 4) ciao >
quote:Originally posted by ecosse>monzambano come area molto bella peccato che in paese ci sia poco da vedere. comunque se volete grigliare li ci sono 2 grigli fisse ed è possibile portarne pure da casa. il personale responsabile è molto educatoid="size3">
figurati Paolo, mi spiace solo che siamo dovuti tutti scappare via a causa dei mostriciattoli dormienti.... Ci teniamo liberi, ed ovviamente in contatto, per il WE del 8/9! Aspettiamo tanti altri! P.S. mi hanno parlato molto bene di Monzambano , che non è poi così distante da peschiera... Ciao Eco >
quote:Originally posted by il zuzzo> Ciao siete dei bimbi.......giovanissimi ..... conosco bene brugherio,abitavo a cologno monzese ,qualche anno fa.
Zona Monza? Beh, noi siamo di Brugherio. Claudio (38) Giovanna (39) Arianna (11 emezzo) Alice (5 e mezzo) Resta da vedere se siamo da considerare giovani o meno... un saluto a tutti >
http://lovevin1957.spaces.live.com
ciao a tutti enzo[:)]