quote:Originally posted by winny67> ti aspettiamo su giovani camperistii ciao winni
uffa allora noi siamo tagliati fuori[:(]..io 41 e lei 31...e vabbe [:(]...uffaaaaaaaaaaaaaaa >
quote:Originally posted by winny67> Ciao, non ti preoccupare, noi Toscani non badiamo all'età bensì alla voglia di divertirsi, stare insieme,ritrovarsi e viaggiare insieme. Facci sapere.Se hai voglia di essere dei nostri, visita il forum "Toscani a giro assieme" id="size2">id="red">, ok? Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
uffa allora noi siamo tagliati fuori[:(]..io 41 e lei 31...e vabbe [:(]...uffaaaaaaaaaaaaaaa >
quote:Originally posted by winny67> Ciao, leggo male o ti sei registrato/a ieri l'altro[?][?] Secondo me, se ti calmi un po', qui su COL ti farai una marea di amici.[:)][:)][:)] Basta solo seguire i vari argomenti, e quando ti rendi conto che il tuo momento e' arrivato ti inserisci nella lista e vedrai che sarai ovunque ben accettato. ciao ciao da Piacenza [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Originally posted by winny67> Leggi........Leggi......Leggi.....[:0][:0][:0][:0]
PASTORE ma io sto skerzando..ma sei di piacenza?... >