quote:Originally posted by isauri>[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
PROVARE IL COMODINO >
quote:Originally posted by isauri> davverooooooo ma alla tua eta id="blue">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
PROVARE IL COMODINO >
quote:Originally posted by isauri>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Veramente parlavo di te >
quote:Originally posted by gino55>Antonellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="size3">
quote:Originally posted by isauri>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Veramente parlavo di te >
>
quote:Originally posted by isauri> ma poi mi porti ha fare un girooooooooo[;)]id="red">id="size6">
Gino, carissimo, non ti sei piu' fatto sentire, tutto bene? Io sono poi riuscita a trovare il motore, vado a prenderlo fra 15 gg a venezia >
quote:Originally posted by isauri>Ciao Anto auguri x il motore!!!!!id="size3">
Gino, carissimo, non ti sei piu' fatto sentire, tutto bene? Io sono poi riuscita a trovare il motore, vado a prenderlo fra 15 gg a venezia >
quote:Originally posted by isauri> penso che steno sappia a che cosa ti stai riferendo perchè io sono elga e non sò nulla.....la barzelletta l'ho scritta io per far 4 ghignate [:D][:D]
bellissima, ma io la sapevo in italiano e non in dialetto hai preparato tutto quello che ti ho chiesto? >
quote:Originally posted by newstyle76> ...........non ci provare a non venire[}:)][}:)]......conto su di tè x svuotare la cantina del ristorante[:o)]
maaaaaaaaaaaaaaaaaaa se per puro caso non vengo poi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by isauri> mi raccomando controllalo bene che non vi siano micro forellini altrimenti altro che risalire vai ha FONDO[:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">
andiamo a risalire il fiumoe magra con il gommone, finalmente MAREEEEEE >