quote:Originally posted by isauri> Siete troppo un amore!Ciao Teara mi ha fatto molto piacere conoscerti,sei una ragazza splendida ,anche noi ti ringraziamo per la bella compagnia.Adesso che ci conosci agli incontri non mancare anzi convinci il tuo ragazzo a seguirti....magari sarete dei nosti giovani camperisti!!!Ciao da Elga
Teara e il piccolo Marco a Verbania, sono carini ver? >
quote:Originally posted by isauri> isa chiari è ha chiari brescia[:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
Allora siamo in due, anche io sono impedita ma devo imparare per forza. Per il raduno di chiari si puo' fare, devo solo piu' scoprire dov'e' e parlarne con il marito. >
quote:Originally posted by gino55> NO PURTROPPO !!!!!!!!!!!![:D][:D] CIAO DA MANUid="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by isauri> si lo so sicuramente fan santo DIEGO[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size2">
Te lìho gia' detto, ti faranno SANTA >
quote:Originally posted by isauri>Bellissima e la donna chi è?????[:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size3">
Buon giorno gino55, hai visto che bella la mia chicca? c'e' al foto ad inizio pagina >
quote:Originally posted by isauri>AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ....Complimenti e quando una tua foto??????[:)][:)][:)][:)][:)]id="size3">
Ma New Style ti ha contagiato????? La donna e la mia chicca, il piccolo si chiama Marco ed' e' il figlio di 6 mesi di un'altro equipaggio >