In risposta al messaggio di speedy13 del 12/05/2022 alle 10:12:35Ciao noi di Reggio Emilia con figlia di 15 anni, se vi va condivideremo volentieri anche dei w.e., il prox pensavamo di fare un uscita, l'idea era di andare al lago di Ledro, ma siamo aperti anche ad altre proposte.In agosto non abbiamo ancora deciso dove andare
Buongiorno a tutti. Sto cercando se in zona veneto, solo per motivi logistici, ci sia qualche gruppo di famiglie con adolescenti da poter eventualmente senza impegno aggregarsi per qualche uscita, a seconda degli impegnisportivi delle ragazze 17enni, del bimbo 8. Senza impegni alcuno, la moglie è poco propensa a viaggi di gruppo per esperienze di vacanze con le compagnie del tempo, io invece no. Non ho un mezzo velocissimo, ma maturo, per questo intendevo zona veneto. Grazie Massimo
In risposta al messaggio di adrius del 28/06/2022 alle 22:36:21Ciao Adrius
Ciao noi di Reggio Emilia con figlia di 15 anni, se vi va condivideremo volentieri anche dei w.e., il prox pensavamo di fare un uscita, l'idea era di andare al lago di Ledro, ma siamo aperti anche ad altre proposte.In agosto non abbiamo ancora deciso dove andare
In risposta al messaggio di speedy13 del 12/05/2022 alle 10:12:35Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti. Sto cercando se in zona veneto, solo per motivi logistici, ci sia qualche gruppo di famiglie con adolescenti da poter eventualmente senza impegno aggregarsi per qualche uscita, a seconda degli impegnisportivi delle ragazze 17enni, del bimbo 8. Senza impegni alcuno, la moglie è poco propensa a viaggi di gruppo per esperienze di vacanze con le compagnie del tempo, io invece no. Non ho un mezzo velocissimo, ma maturo, per questo intendevo zona veneto. Grazie Massimo
In risposta al messaggio di matrix1966 del 07/03/2023 alle 12:05:27Ciao che zona siete?
Provo a riportare un po' su in vista il post Se qualche equipaggio zona Veneto fosse interessato a passare qualche weekend in compagnia, senza strafare o impegnarsi troppo ma solo per il gusto di stare in compagnia e condividere la voglia di stare all'aperto Grazie buoni viaggi a tutti
In risposta al messaggio di SabryGiulio del 28/04/2023 alle 17:56:31Provincia di Vicenza ai piedi delle Piccole Dolomiti
Ciao che zona siete?
In risposta al messaggio di matrix1966 del 03/05/2023 alle 16:22:45conosciamo bene la zona mia moglie è vicentina Torrebelvicino
Provincia di Vicenza ai piedi delle Piccole Dolomiti