In risposta al messaggio di Civino del 06/12/2022 alle 20:50:27Buongiorno. L'area di carico -scarico è una potenziale attrattiva per ... diciamo.. non veri camperisti. A Mantova l'hanno dovuta chiudere perché era diventato un porcile.
Buongiorno a tutti, vorrei formare un gruppo camperisti di Piacenza per poter mettere in piedi qualche attività e magari dare qualche indicazione alla Giunta sul nostro mondo. Mi sto per esempio muovendo per portare all'attenzioneil problema dell'area sosta cittadina che non permette l'utilizzo del camper service. Se siete interessati parliamone :-) Non ho trovato nessuna associazione già presente, se ne doveste conoscerne e farmelo presente ve ne sarei grato. Ciao Roller Team Granduca Garage Il Gran Visir di tutti gli OT
In risposta al messaggio di Civino del 06/12/2022 alle 20:50:27Ciao da piacentino ti dico che sono disponibile,io sono già responsabile della nuova area sosta sita a LUGAGNANO VAL D'ARDA(piacenza) a 5 km dalla stupenda CASTELL'ARQUATO/VIGOLENO(10 KM) VELEIA ROMANA(4 KM) con 55 posti carico e scarico attacchi luce illuminata a giorno a 150 metri dal centro,costo dal 1 gennaio 10 euro h24,(prima era 7 euro) ma visto gli aumenti luce....ciao
Buongiorno a tutti, vorrei formare un gruppo camperisti di Piacenza per poter mettere in piedi qualche attività e magari dare qualche indicazione alla Giunta sul nostro mondo. Mi sto per esempio muovendo per portare all'attenzioneil problema dell'area sosta cittadina che non permette l'utilizzo del camper service. Se siete interessati parliamone :-) Non ho trovato nessuna associazione già presente, se ne doveste conoscerne e farmelo presente ve ne sarei grato. Ciao Roller Team Granduca Garage Il Gran Visir di tutti gli OT