quote:Originally posted by ales66> Nord-est, FVG, Trieste[:)]
ciao ma di dove sei nord centro o sud >
quote:Originally posted by dehage> Ciao, ti abbiamo mandato un messaggio di posta. Rispondici in modo che possiamo entrare in contatto [:D]
Ciao! Sono un 41enne camperista gay. Mi piacerebbe incontrare, conoscere, scambiare esperienze, viaggiare insieme, diventare amici....con altri camperisti gay. >
quote:Originally posted by oppopoz> Ciao Donatella, ti quoto in pieno!
è SOLO UN MODO X RIDURRE LA CERCHIA E CERCARE PERSONE CON CUI PUOI PARLARE DI COSE KE CI ACCOMUNANO...........SE POI SI VUOLE SOLO SCHERZARE E MANGIARE SENZA...NIENTE DI + ALLORA VANNO BENE TUTTI........MA POI COMUNQUE CERCHI DI STRINGERE IL CERCHIO E RIDURLO ALLE PERSONE KE + TI ASSOMIGLIANO........ E ALLORA XKE NN PARTIRE SUBITO DA QUESTO???SCUSATE,E BUON FINE SETTIMANA A TUTTI. DONATELLAid="blue"> >
quote:Originally posted by Roadrunner> Io no quoto…. Un conto sono le affinità (pesca, musica, sciare, gastronomia, ecc…) e un altro è la propria vita sessuale. Ci sono i gruppi figli piccoli, figli grandi, 50enni, arrampicatori, ciclisti ecc. ma non ho mai notato che specificano se sono bisex oppure scambisti o altro [8)]. Se, ad esempio, voglio fare un viaggio a Parigi con Marli [:D] non vado a darle dettagli sulla mia vita sessuale perché è irrilevante. Invece potrà esserci utile sapere che entrambi siamo appassionate di arte. Siccome lo scopo principale del post sembra essere “incontrare, conoscere, scambiare esperienze, viaggiare insieme, diventare amici....”, specificare CON CHI, in questo caso, è riduttivo. Per me, non è discriminazione ma autoesclusione. L'importante è che dopo, la stessa persona non parli di discriminazione nei confronti della "categoria" gay. [:)]
quote:Originally posted by oppopoz> Ciao Donatella, ti quoto in pieno!
è SOLO UN MODO X RIDURRE LA CERCHIA E CERCARE PERSONE CON CUI PUOI PARLARE DI COSE KE CI ACCOMUNANO...........SE POI SI VUOLE SOLO SCHERZARE E MANGIARE SENZA...NIENTE DI + ALLORA VANNO BENE TUTTI........MA POI COMUNQUE CERCHI DI STRINGERE IL CERCHIO E RIDURLO ALLE PERSONE KE + TI ASSOMIGLIANO........ E ALLORA XKE NN PARTIRE SUBITO DA QUESTO???SCUSATE,E BUON FINE SETTIMANA A TUTTI. DONATELLAid="blue"> >
>