In risposta al messaggio di luca675 del 03/06/2015 alle 18:58:39
Rientrati da un bel ponte trascorso al Baia sotto il cielo blu della maremma Siamo stati in compagnia della Rino Family e dell'Antonella Family tutte persone fantastiche, abbiamo incontrato inoltre Giovy e il carissimo Danilo, mi scuseranno gli altri amici di Bologna dei quali non ricordo il nome Un saluto a tutti e alla prossima Luca
Ciao... è stato un piacere anche per me rivederti e conoscere Ringhio..... alla prossima
In risposta al messaggio di luca675 del 03/06/2015 alle 18:58:39
Rientrati da un bel ponte trascorso al Baia sotto il cielo blu della maremma Siamo stati in compagnia della Rino Family e dell'Antonella Family tutte persone fantastiche, abbiamo incontrato inoltre Giovy e il carissimo Danilo, mi scuseranno gli altri amici di Bologna dei quali non ricordo il nome Un saluto a tutti e alla prossima Luca
Ciao Luca sono Cristian l altro ragazzo che era con Giovy e Danilo è stato un piacere
In risposta al messaggio di cri77 del 04/06/2015 alle 00:08:11
Ciao Luca sono Cristian l altro ragazzo che era con Giovy e Danilo è stato un piacere anche per noi conoscere te e la tua family speriamo di rincontrarci presto ciaooooo forza e pazienza
Ciao Cristian,
http://www.campingvecchioponte.it/
In risposta al messaggio di Fonzie72 del 23/06/2015 alle 14:19:41
Che fine avete fatto tutti al mare o tutti a vedere se lo gomme sono ancora rotonde
Ma ciao a tuttiiiii, sono l'Anto da Bo.
In risposta al messaggio di luca675 del 20/07/2015 alle 22:32:11
una buona vacanza a tutti gli amici anche per quest'estate saremo in giro con il nostro delfino tra Italia ed Europa per poi ritrovarci tutti a Settembre con bel raduno!!! Buona vacanza a tutti amici miei Luca
Io non ho il delfino ma vi auguro comunque buone vacanze a tutti all'insegna della compagnia e divertimento.....
In risposta al messaggio di luca675 del 22/07/2015 alle 14:35:12
Ricambio con grande piacere,a presto carissimo!! ps.... sarà un piacere dotarti di delfino qualora lo vorrai....ne ho messo uno giusto scorsa settimana su uno spledido camper come il tuo!!!! Luca