la prossima volta che ti incontro...aspetto che vai a letto e ti attacco un bel Delfino di RSC
In risposta al messaggio di piersimo del 31/07/2015 alle 07:00:13
Grande Presidente...quest'anno proveremo il blasonato baia da stanziali...non si macineranno km...ma sicuramente si faranno tante e tante risate...senza contare a quello che e' il fine della mia vacanza...far star bene lapiccolotta e la mogliettina che ha con se un nuovo membro d RSC...la compagnia fara' il resto...anche se poi non ci saranno gli juventini...i brasiliani...i medici...gli strisciatori di carte...sono sicuro che sia noi che loro staremo sicuramente molto bene per il semplice fatto che sei riuscito con sacrifici a creare un gruppo coeso ed affiatato...e di sicuro...inimitabile. Poi presto tutte le pedine si incastreranno anche a te per il meglio ed avrai la possibilita' nella tua più assoluta liberta che ti contraddistingue di far macinare km su km al tuo tanto denigrato ecovip... Un grazie particolare a te per avermi fatto conoscere tutti questi nuovi amici...ma un grazie particolare a tutti loro per i momenti sereni piacevoli e goliardici che hanno fatto passare a tutta la mia famiglia... Ci saranno sicuramente tanti e tanti gruppi che si formeranno e tanti che si scioglieranno...ma RSC e' e resta INIMITABILE......... Grazie Amici Piersimo
Pier sei un grande amico ed una persona speciale come speciali sono tutti gli amici di questo bel gruppo..... e come dico io non conta la quantità il rumore le urla becere.... contano l'amicizia la fiducia e la stima reciproca e te in questo sei un maestro!!!
https://forum.camperonline.it/topic/12-Raduno-ad-Abbadia-San-Salvatore-SI_211671
In risposta al messaggio di cdocco del 30/08/2015 alle 20:30:47
mail inviata. A presto amici.
Non vedo l'ora di vedervi.
In risposta al messaggio di kickmarco del 02/09/2015 alle 10:50:26
Ciao Amici, anche noi email inviata, anche Fabio, speriamo di rivederci in tanti. Ma il nostro raduno classico di fine estate quando .lo facciamo? Se il tempo è bello direi lago Bolsena o Trasimeno, oppure a Vallombrosa. Vai segretariooooo
Il segretario è impegnato con le feste patronali...... zazza viene ad Abbadia?
In risposta al messaggio di luca675 del 02/09/2015 alle 21:55:36
Fonzie..... amico mio.... una domanda mi sorge spontanea dal ....? Ma il buon senso esiste secondo te? Saluti a tutti amici miei.... Luca
ecco fatto fonzie...che ti dicevo...pippo....pluto.... e paperino
In risposta al messaggio di Fonzie72 del 02/09/2015 alle 22:49:04
Luca cosa vuoi fare ,cè chi non riesce ad mettere insieme nulla e figuriamoci ad organizzare un uscita ,allora vede bene di rubacchiare idee qua e la e magari pensa di essere pure di essere simpatico
si ma infatti.... è che avendo 2 possibilità e sapendo che una da tempo è impegnata.... dico io.... prendi l'altra.... l'essere umano è vero non finisce mai di stupire e di stupirti.... nel bene e nel male....
In risposta al messaggio di R S C del 01/09/2011 alle 12:19:37
Siamo un piccolo gruppo di camperisti con ragazzi, animati dalla voglia di stare insieme in allegria, il delfino ci rappresenta in quanto mammifero socievole curioso e sempre pronto a nuove scoperte. Abbiamo in mente molti raduni e week end, siamo del centro Italia ma come da titolo non abbiamo confini. Se vuoi venire con noi basta che ti aggreghi con allegria.
RSC compie gli anni
In risposta al messaggio di R S C del 06/09/2015 alle 21:27:47
RSC compie gli anni è con grande piacere comunicare che il primo Settembre 2011 dall'idea di 3/4 amici nasceva Ragazzi Senza Confini Abbiamo fatto il primo raduno il 16/17/18 Settembre-2011 all'Orbetello Camping Villaggeeravamo pochi ma già da allora molto affiatati. Questo gruppo di amici non si è mai identificato in una sola persona e questo lo spirito voluto sin dall'inizio, è quello che ha sempre fatto la differenza, in questi anni sono arrivati tantissimi amici in molti sono rimasti...qualcuno è andato via... ma quelli rimasti sono quelli che in questo gruppo hanno trovato un senso di appartenenza,tanta amicizia, stima,lealtà e serietà....tutto il resto non ci interessa. Insieme abbiamo girato L'Europa.... Spagna,Portogallo,Danimarca,Francia,Olanda ma non in 2/3 camper a volte anche 6/7camper, tanti siamo partiti e tutti insieme siamo sempre tornati, senza mai un litigio uno screzio.... Poi tutti i raduni da 3/4 camper dei primi a 25/30 degli ultimi..... ma non ci interessano i numeri, ci interessa l'amicizia. I nostri bambini si sono divertiti e noi con loro, non esistono tessere iscrizioni.... c'è solo un delfino sulla coda dei nostri camper e se qualcuno incontra questo delfino, incontra un amico. Ci sarebbero tante cose ancora da roccontare e se qualcuno avesse voglia di provare cosa vuol dire trovare amicizia sincera noi siamo qua, in realtà siamo concentrati nel centro Italia, ma spesso pur di stare tutti insieme ci raggiungono anche gli amici più lontani da Puglia e Lombardia. Grazie a tutti amici Miei RSC
eh.....sembra ieri che abbiamo fatto il primo raduno,quanti km insieme quante risate,tavolate e molto altro....ma la cosa che ho sempre apprezzato di queste persone fantastiche è l'amicizia nata tra tutti i componenti e la voglia di sentirsi Ragazzi Senza Confini, senza obblighi impegni,per questo scriviamo poco, non abbiamo bisogno di proclami con foto di tavolate ecc.... quello che conta è quello che abbiamo dentro e poichè questa è la nostra casa è giusto ogni tanto condivire anche qua i nostri pensieri, non abbiamo mai chiuso le porte a nessuno e chi avesse voglia di provare di persona cosa vuol dire uscire in compagnia basta si faccia avanti anche per mail noi siamo qua.