E' vero io che sono stato l'ideatore del delfino del logo (adesso lo cambieranno visto che ho detto questo), spirito libero, noi siamo delfini che legggiadri prendono la rincorsa sott'acqua e con un balzo escono fuori nell'aere per assaporare il frizzante dono del Plein Air.
Si questo Plein Air che ci riserva sempre doni e prospettive psicologicamente appaganti ma non stressanti, rilassanti ma attive, fluttuanti ma staticamente attaccate ad una sola cosa : L'amicizia, si avete capito bene signori l'Amicizia .
Per noi l'Amicizia e' mandare l'altro a vedere se il camper ci passa, e' entrare prima in campeggio per prendere il posto migliore, e' fare tavolate per cercare di mangiare il piu' possible e a scrocco, ma dico no scusate un lapsus niente di tutto questo. Per noi l'Amicizia e' una pescata sullo scoglio, una birra offerta gratis in compagnia , un tramonto sul mare e un alba sulla neve, come mi mancano questi momenti colmi di umanita' e umilta' e anche un po' di umidita'.
Ma non importa la nostra forza e' la vostra forza, la forza che viene dall'Amicizia vera quella che non si compra al supermercato , quella che non si trova in un alveare (ma che c'entra l'alveare ?? mah), la nostra Amicizia si trova in un raduno di Pasqua pieno di doni e bei regali, piena di bistecche e pomodori secchi verdi, la nostra Amicizia si puo' trovare qui nel nostro cuore , in un fegatino di pollo come in uno di milza tagliata a mano. E se una volta sia mai che un nostro amico non sia anche un vostro amico , e un amico di tutti sincero e schietto come un cartone di Ronco da 5 litri , esso gioira' ed esultera insieme a noi per voi con noi insieme a tutti noi soprattutto e dopo cena un fernet branca con ghiaccio ! Ed ora concludo ringraziandovi una volta ancora evviva la nostra Amicizia che si perpetua anno dopo anno dopo anno dopo anno un saluto a tutti voi del gruppo "camperisti col Camper " grazie .
Modificato da Leona il 10/09/2015 alle 17:02:26