In risposta al messaggio di Fonzie72 del 18/12/2015 alle 10:58:52
Ciao Dom50 ,certo che ti puoi aggregare !! il nostro gruppo non ha confini la maggior parte di noi è del centro italia però ci sono amici della puglia dell'emilia e della lombardia , per il ponte natalizio non ci sonoin previsione grandi viaggi solo io e kic dovremmo andare in germania ,cdocco anche lui credo faccia estero ,gli altri non so alcuni mercatini di natale al nord. Cmq leggi che magari qualcuno scappa fuori ciao
Grazie per la risposta e per l'accoglienza. Come ho scritto, venendo da Palermo non vado ovviamente all'estero per 7-8 giorni (tranne che in Tunisia che da qui si raggiunge in una notte e dove ho trascorso in passato 2 bellissimi capodanno). Seguirò in vostri post nel caso che qualche altro equipaggio con ragazzi decida all'ultimo momento per il capodanno e comunque in attesa di un'occasione per incontrarci Auguri di buon Natale, buon anno e ovviamente buon viaggio.
In risposta al messaggio di dom50 del 18/12/2015 alle 11:43:18
Grazie per la risposta e per l'accoglienza. Come ho scritto, venendo da Palermo non vado ovviamente all'estero per 7-8 giorni (tranne che in Tunisia che da qui si raggiunge in una notte e dove ho trascorso in passato 2 bellissimicapodanno). Seguirò in vostri post nel caso che qualche altro equipaggio con ragazzi decida all'ultimo momento per il capodanno e comunque in attesa di un'occasione per incontrarci Auguri di buon Natale, buon anno e ovviamente buon viaggio. Domenico che non vuole smetterla di viaggiare
Ciao Domenico,