In risposta al messaggio di piersimo del 23/11/2016 alle 03:57:19
..che gruppo fantastico...grazie a tutti per lo stupendo raduno...elencare tutto è troppo...ma stare insieme per il gusto di ritrovarsi...sia per i vecchi che i nuovi è stato fantastico...un ringraziamento anche ad antonella(ma le lasagne????)... Che ha festeggiato con noi i suoi 25 anni...un abbraccio ed un arrivederci a preti per tutti...speriamo di rivederci presto...ponte dell'Immacolata...e capodanno oramai sono prossimi...a presto!!! Piersimo
Dai pier che anche per capodanno sul garda saremo un bel gruppo....
In risposta al messaggio di R S C del 01/09/2011 alle 12:19:37
Siamo un piccolo gruppo di camperisti con ragazzi, animati dalla voglia di stare insieme in allegria, il delfino ci rappresenta in quanto mammifero socievole curioso e sempre pronto a nuove scoperte. Abbiamo in mente molti raduni e week end, siamo del centro Italia ma come da titolo non abbiamo confini. Se vuoi venire con noi basta che ti aggreghi con allegria.
Ma qualcuno si è comprato lo scooter?
In risposta al messaggio di Fonzie72 del 18/12/2016 alle 06:34:55
No Luca ma sembra che vadano di moda ultimamente
Grande fonzie
In risposta al messaggio di cdocco del 02/07/2018 alle 10:20:20VENITE A ROSETO
Noi potremmo essere liberi il we 14/15 luglio. Se fate qualcosina non troppo lontano vi raggiungiamo volentieri.
In risposta al messaggio di R S C del 01/09/2011 alle 12:19:37Buongiorno RSC...ebbene si mi mancate !!...ne è passato di tempo ma lo spirito iniziale di amicizia e di aggregazione sono convinto è sempre con noi...certo...da un gruppo ne...sono nati i gruppetti...ma l'importante è essere sempre presenti...nel bene e nel male...spinti e sospinti dai nostri ragazzi...forza RSC
Siamo un piccolo gruppo di camperisti con ragazzi, animati dalla voglia di stare insieme in allegria, il delfino ci rappresenta in quanto mammifero socievole curioso e sempre pronto a nuove scoperte. Abbiamo in mente molti raduni e week end, siamo del centro Italia ma come da titolo non abbiamo confini. Se vuoi venire con noi basta che ti aggreghi con allegria.
In risposta al messaggio di R S C del 01/09/2011 alle 12:19:37Ragazzi stiamo tornando!
In risposta al messaggio di luca675 del 27/01/2021 alle 16:28:09...io non credo se non vedo...
Da oggi rsc riapre i battenti.... Dopo una pausa di tre anni... Da oggi ho nuovamente il camper... Siamo tornati!!