In risposta al messaggio di R S C del 01/09/2011 alle 12:19:37Buongiorno. Stiamo valutando per agosto di andare in Spagna costa sud. Abbiamo con noi figli maschi adolescenti 16 e 19 anni. Cerchiamo compagnia per condividere questa splendida vacanza e per creare più armonia per i ragazzi. Qualcuno che ha figli coetanei può essere interessato? Ciao a tutti
Siamo un piccolo gruppo di camperisti con ragazzi, animati dalla voglia di stare insieme in allegria, il delfino ci rappresenta in quanto mammifero socievole curioso e sempre pronto a nuove scoperte. Abbiamo in mente molti raduni e week end, siamo del centro Italia ma come da titolo non abbiamo confini. Se vuoi venire con noi basta che ti aggreghi con allegria.
In risposta al messaggio di Cigacri del 01/06/2021 alle 20:47:24Ciao ben arrivato
Buongiorno. Stiamo valutando per agosto di andare in Spagna costa sud. Abbiamo con noi figli maschi adolescenti 16 e 19 anni. Cerchiamo compagnia per condividere questa splendida vacanza e per creare più armonia per i ragazzi. Qualcuno che ha figli coetanei può essere interessato? Ciao a tutti
In risposta al messaggio di R S C del 01/09/2011 alle 12:19:37salve,
Siamo un piccolo gruppo di camperisti con ragazzi, animati dalla voglia di stare insieme in allegria, il delfino ci rappresenta in quanto mammifero socievole curioso e sempre pronto a nuove scoperte. Abbiamo in mente molti raduni e week end, siamo del centro Italia ma come da titolo non abbiamo confini. Se vuoi venire con noi basta che ti aggreghi con allegria.
In risposta al messaggio di noco del 26/10/2021 alle 12:52:35Ciao, visto il meteo un piccolo gruppo compreso il sottoscritto da sabato sera saremo ad aquardens, domenica terme poi lunedì visita a Verona, gli altri ad oggi sono diretti a gradara, in alternativa comacchio...
salve, qualche uscita prevista per holloween?
In risposta al messaggio di federik0 del 22/04/2022 alle 08:10:15Ciao Federico, io sono di Firenze se in privato mi vuoi inviare il tuo cell ti inserisci sul gruppo WhatsApp, come vedi siamo tutte famiglie con figli, con età dai 10 anni a 18 voi?
Buongiorno, io sono di Pistoia ... rimango sintonizzato qui per un prossimo evento e spero di conoscervi presto. F.
In risposta al messaggio di luca675 del 19/04/2022 alle 19:30:50Ciao Luca, riesci a dare anche qui, qualche info sui prossimi vostri giri? Noi siamo di Vicenza, ma magari si riesce a trovarsi, avendo 2 ragazze 17enni e un bimbo di 8.
Grazie a tutti per la bellissima Pasqua passata al lago di Bolsena... Siamo un gruppo di grandi amici
In risposta al messaggio di speedy13 del 12/05/2022 alle 09:36:18Ciao Massimo, noi siamo un gruppo di amici, non siamo molto organizzati, ci contattiamo attraverso WhatsApp e decidiamo di volta in volta cosa fare... Siamo un po' distribuiti in tutta Italia... Dalla Puglia alla Lombardia... Passando per Lazio...Toscana...qualunque domanda sono qua
Ciao Luca, riesci a dare anche qui, qualche info sui prossimi vostri giri? Noi siamo di Vicenza, ma magari si riesce a trovarsi, avendo 2 ragazze 17enni e un bimbo di 8. grazie ciao
In risposta al messaggio di federik0 del 22/04/2022 alle 17:57:33Scusa il colpevole ritardo... Adesso ti ho inserito nel gruppo
Ciao, noi abbiamo un figlio che va per i 18 e inizia a andare per conto suo, così le ultime uscite le abbiamo fatte io e mia moglie. Ti mando il numero. Grazie F.
In risposta al messaggio di Maurizio MM del 29/06/2022 alle 19:19:44Scusa il colpevole ritardo... Non ho ricevuto nessuna mail, se vuoi provare nuovamente sarà un piacere
Buonasera, siamo della provincia di Varese, abbiamo una figlia di 15 anni che cerca compagnia. Ci piacerebbe essere inseriti nel gruppo. Ho mandato via mail il mio numero di cellulare a Luca675. Grazie Maurizio.
In risposta al messaggio di yuliva del 27/06/2022 alle 22:07:20Ciao, anche noi siamo di Firenze con bimba div12anni, se mi vuoi inviare una mail sarà un piacere, noi fine luglio siamo a Castiglione della pescaia.
Buonasera a tutti. Noi siamo una coppia con una ragazza di 12 anni. Siamo di Firenze. Abbiamo piacere a fare conoscenza e condividere esperienze in Camper e così ho provato a registrarmi sul forum e ho trovato il vostro gruppo...siete tantissimi, che bello!
In risposta al messaggio di luca675 del 03/07/2022 alle 23:26:43Buongiorno ho inviato nuovamente la mail.
Scusa il colpevole ritardo... Non ho ricevuto nessuna mail, se vuoi provare nuovamente sarà un piacere