In risposta al messaggio di luca675 del 03/07/2022 alle 23:31:08Grazie. Ti ho risposto sulla mail...
Ciao, anche noi siamo di Firenze con bimba div12anni, se mi vuoi inviare una mail sarà un piacere, noi fine luglio siamo a Castiglione della pescaia. Saluti Luca
https://www.campingfeniglia.it/
In risposta al messaggio di luca675 del 29/03/2023 alle 21:02:16Buongiorno a tutti anche noi di Firenze con adolescente 12/13...a presto
Buonasera a tutti! Per la prossima Pasqua ci ritroveremo sull'argentario in campeggio da sabato a lunedì... Siamo quasi tutti con figli dai 13 ad i 16 se qualcuno avesse voglia di aggregarsi sarà un piacere, fatto salvo di verificare la disponibilità in campeggio. Il nostro è un piccolo gruppo di amici di tutta Italia
In risposta al messaggio di nazcat del 11/04/2023 alle 13:48:31Ciao, noi rientrati ieri da un bel weekend di Pasqua passato in compagnia al camping feniglia Argentario. Se vuoi inviarmi in privato il tuo cellulare ti inserisco nel gruppo WhatsApp. Ecco le due tavolate di ieri
Buongiorno a tutti anche noi di Firenze con adolescente 12/13...a presto Tiziano
In risposta al messaggio di luca675 del 11/04/2023 alle 18:39:16volentieri
Ciao, noi rientrati ieri da un bel weekend di Pasqua passato in compagnia al camping feniglia Argentario. Se vuoi inviarmi in privato il tuo cellulare ti inserisco nel gruppo WhatsApp. Ecco le due tavolate di ieri
In risposta al messaggio di luca675 del 07/02/2024 alle 16:11:57Ciao Luca, passano gli anni ma non ti stanchi mai di organizzare uscite. Bravo e complimenti
Per Pasqua con rsc stiamo organizzando questa uscita,struttura direttamente sul mare,abbiamo riservato qualche posto in più e se qualcuno si vuole aggregare...noi saremo qua dal Sabato al Lunedì. Se qualcuno si vuole aggregare sarà un piacere.
In risposta al messaggio di Luck78 del 13/02/2024 alle 14:38:46Che piacere ritrovarti....vieni ci on noi mi farebbe un immenso piacere...un abbraccio a tutti
Ciao Luca, passano gli anni ma non ti stanchi mai di organizzare uscite. Bravo e complimenti A presto Luca
In risposta al messaggio di luca675 del 13/02/2024 alle 18:57:13Grazie per l'invito, il piacere è reciproco a rivedere persone con cui ho condiviso viaggi e soste molto piacevoli ma per pasqua ho altri impegni purtroppo. A presto Luca
Che piacere ritrovarti....vieni ci on noi mi farebbe un immenso piacere...un abbraccio a tutti
In risposta al messaggio di Luck78 del 19/02/2024 alle 11:26:21Quando pensi a te non posso fare a meno di ricordare il viaggio in Danimarca...
Grazie per l'invito, il piacere è reciproco a rivedere persone con cui ho condiviso viaggi e soste molto piacevoli ma per pasqua ho altri impegni purtroppo. A presto Luca
In risposta al messaggio di luca675 del 21/02/2024 alle 20:21:45
Quando pensi a te non posso fare a meno di ricordare il viaggio in Danimarca...
In risposta al messaggio di luca675 del 07/02/2024 alle 16:11:57Ciao, mi dai qualche info per approfondire abbiamo una 12enne e un 14enne, oltre che un 3enne .
Per Pasqua con rsc stiamo organizzando questa uscita,struttura direttamente sul mare,abbiamo riservato qualche posto in più e se qualcuno si vuole aggregare...noi saremo qua dal Sabato al Lunedì. Se qualcuno si vuole aggregare sarà un piacere.
In risposta al messaggio di anto2580 del 18/03/2024 alle 01:30:31Certo...siamo un gruppo di amici da tutta Italia,ci incontriamo per uscite e qualche raduno,abbiamo tutti figli dai 10 hai 18 anni,io una figlia di 14.per pasqua abbiamo ancora una piazzola libera se in privato mi mandi un Cell ti inserisco nel gruppo whatsapp.
Ciao, mi dai qualche info per approfondire abbiamo una 12enne e un 14enne, oltre che un 3enne . Anto.