quote:Risposta al messaggio di gianlukaa inserito in data 23/01/2012 23:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>benvenuto gianlukaa ... gruppo? è tuo il Volkswagen che si vede nel profilo?
quote:Ciao Chiara e Marco, benvenuti. Questo è un argomento "dormiente": sta li e ogni tanto qualcuno lo risveglia. Leggendo qua e la spesso noto che in vari interventi qualcuno dice di essere stato (o è) scout, io ho aperto il post proprio per la curiosità di vedere quanti di noi oggi usano il camper. Sono anche sicuro che tutti usiamo il vr in modo coscienzioso e rispettoso dei luoghi che ci ospitano, proprio per le esperienze che abbiamo vissuto. Storia comune, anche io e Cristina ci siamo conosciuti grazie agli scout, è successo anche a parecchi miei amici. Buona strada anche a voi.
Risposta al messaggio di AlbatrosSC inserito in data 02/03/2012 23:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 27/03/2012 09:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa molto piacere che le tue figlie siano così entusiaste, significa che il gruppo funziona bene. Sono sicuro che le esperienze che hanno fatto e che faranno le accompagneranno per sempre.