quote:Originally posted by eden74>ciao EDEN74 vedo che sei nuovo[;)] mi spieghi a cosa ti riferisci per competizioni tra camperisti[:0]?perche' non l'ho capita[:0][;)]id="blue">id="size4">
buongiorno[8D] si nota che il clima e bello ma anche il clima di convivenza fra camperisti sono momenti belli da ricordare e creare nuovi ricordi saluti eden74 speriamo che finiscono competizioni tra noi camperisti >
quote:Originally posted by eden74>sono daccordo ma solo se si tratta di sparamento di pose a chi ha il camper piu bello [:D][:D]chi c'e'l'ha piu grande(il camper[;)])super accessoriato ecc ecc ma metterei anche chi guida come un pazzo a velocita' assurde sapendo che oltre al peso del camper ed all'altezza ma che ha una famiglia all'interno ne conosco uno [:D][:D]lo chiamo shumy e' pazzo!!! id="blue">id="size4">
buongiorno ciao apache64 la mia osservazione era dovuta nelle manistestazioni tra camperisti sono arrivato da dare un nome a questa competizione [:D]camperite acuta[:D] saluti eden74 >