quote:Originally posted by 65 orsola>gli basta una volta poi non viene piu con noi NOI spendiamo troppo....... c
ecco bct e la persona giusta con cui puoi uscire divertimento assicurato ,poi se s'accoppia con fratellone gigi ancora meglio >
quote:Originally posted by TonyLeno> No, non era un'accusa.. Era x farti capire come ho inteso io (e non solo io) cio che avevi scritto..[;)]
Tu mi hai accusato di servirmi del camper per procacciare "cavalcate di sesso" e cio' e' decisamente FALSO. Vorrei che cio' fosse chiaro. Sono poi libero di dire anche miliardi di volte che le tedesche sono piu' estroverse e disponibili (a socializzare) delle italiane senza altrui maliziose allusioni. Ora pero' finiamola.Ho come l'impressione che stiate giocando a prendermi in giro ed in effetti e' anche intervenuto chi ha detto che si sta divertendo a leggerci. >
quote:Originally posted by TonyLeno>
C'ero stato l'anno scorso in occasione dell'oktoberFest e notai che le ragazze la' hanno una predisposizione particolare per gli italiani per non parlare che sono molto aperte e socievoli. [/br] >
quote:Originally posted by TonyLeno> Scusa ma hai mai pensato di darti alle PR? [:D][:D][:D][:D] Ho seguito con interesse il post, perchè da ragazzo ho avuto anch'io la sfortuna di passare delle estati a casa da solo (e senza neanche avere un camper), ho avuto una sensazione di amarcor e quindi mi sei risultato simpatico..... non ti avevo scritto nulla perchè il mio consiglio era quello di altri: parti comunque con il camper, vai anche in posti vicini se hai problemi di costi ma parti, toglierti da casa, vedere posti nuovi è sempre meglio che stare seduti davanti a un pc a scrivere; poi nelle AA o nei campeggi non è poi così difficile fare conoscenze (certo, se sei così introverso neanche facile, ammettiamolo), spesso basta un sorriso, la scusa che ti manca qualcosa e cominci a scambiare due battute. Sicuramente hai più possibilità lì che non chiuso in casa. Ho visto che anche altri camperisti stavano prendendo a cuore la tua situazione ma poi con quella sciagurata prima frase ti sei giocato tutta la credibilità. Magari quello di trovare una compagna non era il tuo scopo principale ma scrivendo così sembra che lo sia e per scacciare questa impressione che abbiamo avuto di te ora scrivi che addirittura non hai più l'età.....(1 non c'è età per innamorarsi, 2 fare un discorso simile a 41 anni è triste....scusa, io ne ho 38 e sto passando un periodo coniugale difficile, ma ragionassi come te mi butterei dal balcone!!) La seconda frase mi sembra una ripicca da bambino, non mi vuoi fare amico? tanto non volevo esserlo!! Prrrrrrrrr Caro Tony (e scrivo caro non per prenderti in giro), non ti condanno perchè in te vedo una persona amareggiata e sfiduciata a causa della solitudine, io spero che tu abbia preso il camper soprattutto per viaggiare e vedere posti nuovi e non solo che per te fosse solo un mezzo per conoscere persone/compagne nuove, quindi il mio consiglio rimane sempre quello: parti e togliti di casa, viaggia e trova soprattutto te stesso, poi vedrai che conoscerai anche persone nuove e se tra quelle ci sarà una figura femminile con cui legherai...bhè, sarò felice per te! [:)][:)][:)]
neppure io passerei un fine settimana con te visto che quelle della tua eta' sono fuori dalle mie preferenze [/br] >
quote:Originally posted by TonyLeno> ....e questo l'avevamo capito!! [:D] Per il resto conosco la situazione e la comprendo, ho un amico con il tuo stesso problema, neanche l'ombra di una compagna in tutta la sua vita. Lui ha cercato di trovare amici iscrivendosi a varie associazioni: prima in una di appassionati di treni, puoi immaginare età media dei soci 65 anni e prevalentemente uomini, un disastro naturalmente!!, poi nella sezione giovani del WWF ma anche qui non è andata meglio....si occupavano di progetti tipo nidi di cemento per pipistrelli [xx(], morale: o sei veramente interessato alla vita di quell'associazione oppure se t'iscrivi solo per allargare le tue conoscenze è un fallimento..... Io penso che il tuo non sia un problema nè di soldi, nè di bruttezza (almeno che tu non sia Elephant-man...ma non credo) ma di tipo di approccio alla vita e soprattutto di come ti poni nei confronti delle persone. Anch'io sono timido e non mi metterei a girare tutto un campeggio come Many, però ovunque vado e mi fermo qualche giorno ho sempre parlato con tutti....."buongiorno, Buonasera";"che bello!! E' l'ultimo modello della Mobilvetta, vero?"; "si trova bene con il Viesa?" (chissenefrega-del-viesa-tanto-non-lo-monterò-mai!!); "gradite un goccio di Freisa?".... un pò di coraggio metticelo.... anche semplicemente a parlare nel forum, ho ricevuto molti inviti a questo o a quel raduno, certo non erano certo l'occasione per trovare l'anima gemella ma per allargare il giro di conoscenze si.
Se per PR intendi pubbliche relazioni , non sono il tipo adatto ,ehehe. >
quote:Originally posted by MrFloyd almeno che tu non sia Elephant-man...ma non credo>> Beh c'è una versione di "Elephant man" di tutto rispetto eh...[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by DocHudson> [:D][:D][:D]Tremendo!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by MrFloyd almeno che tu non sia Elephant-man...ma non credo>> Beh c'è una versione di "Elephant man" di tutto rispetto eh...[:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote: vuoi che la gente venga nelle tue vicinanze per conoscerti....in liguria sono scontrosi e non sono socevoli e quindi non conosci nessuno.....ma cambiare zona no???? >> Forse ti e' sfuggito ma l'avevo ripetuto un paio di volte ovvero che ci si poteva incontrare preliminarmente per conoscersi dalle mie parti o a milano, torino e dintorni, ecc. e pianificare il un viaggio verso mete a lunga o lunghissima distanza. Certo....non riesci a fare un week end figuriamoci un viaggio.... parti dallecose semplici!!!!
quote:Originally posted by CamperFriend Ma lo vedi che ti contraddici una volta si e l'altra pure???? ................... questo post ha raggiunto le 5 pagine....dove vuoi arrivare?? secondo me lo fai a posta....[;)] >> Questo topic ha raggiunto le 5 pagine perche' anziche' accettare le mie proposte di viaggio vi divertite a scovare , collezionare ed elencare le mie contraddizioni che ovviamente ognuno di noi possiede inevitabilmente nella propria esistenza. Accettare le tue proposte???? no guarda caro...nessuno qua deve accettare nessuna proposta!!! e poi fai delle proposte talmente assurde...... Io al dunque ci sono arrivato ma nessuno di voi ha risposto alle mie proposte di organizzare una spedizione come tento da tempo e non e' la prima volta che propongo con insuccesso un viaggio in questo forum. Secondo te, come mai le tue proposte non hanno successo ma qua la gente va in giro lo stesso??? ma cosa volevi che ti si rispondesse??? ti sei imparanoiato perchè Dafer ti ha proposto di andare in Croazia e poi proponi Monaco e Slovacchia!!!! proponi anche Caponord già che ci sei..... Non riesci a partire un week end per andare con qualche gruppo a conoscere e proponi mega viaggi?? e magari fatti con un camper solo per dividere le spese.....stai a casa che è meglio và...... te ci stai prendendo per il c....in giro a tutti..... NON SAI NEMMENO TE COSA VUOI!!!!! E TE LA PRENDI CON IL MONDO.....[xx(]
quote:Originally posted by furia1964> [:D][^][;)]
tony sono io che non passerei un fine settimana con te neanche in amicizia visto il carattere di .... e la tirchieria. e stai certo che io non cerco quello che cerchi tu.figuriamoci le 20enni manco ti guardano visto che sei arrivato a quest'eta' ancora senza concludere un caiser. e chiudo qui la discussione. porello >
quote:tonyLeno: neppure io passerei un fine settimana con te visto che quelle della tua eta' sono fuori dalle mie preferenze.>> ...disse la volpe all'uva...[:p][:p][:D][:D] Scusa ma questa te la dovevo proprio dire...[:D][;)][:)][8D] a presto Silvia
quote:Originally posted by TonyLeno Azzardi un possibile mio aspetto deteriorato dall'eta' ma saresti sorpresa nel vedermi : da quando avevo 18 anni non sono mai ne' aumentato ne' diminuito di neppure un chilo (ho un formidabile peso costante di circa 69 Kg x 1,80 di altezza) , una corporatura magra , longilinea ed estremamente asciutta che mi consentono di fare qualsiasi sport (pratico jogging , calcio , arti marziali , ecc.) e quindi non credere che io sia cio' che tu hai disegnato nella tua mente come rifiuto deprecato dall'intera umanita'.>> mi spieghi perchè se ti si dice A, tu capisci tutto l'alfabeto??? Furia ha solo scritto quello che tu hai dichiarato qualche post prima....[:(][:(][:(]
quote: mi sono messo l'anima in pace e considerandomi gia' morto e defunto per me ogni giorno e' un regalo in piu' del quale sono gia' contento. >> visto che hai una visione così pessimistica della tua vita nn pensi che sarebbe il caso di vivere senza tante paranoie [?][?] Esci metti in moto quel camper e fagli macinare km su km!!! Le proposte le hai avuto quindi nn ti resta che muoverti!!! Come ti ha detto CamperFriend "MENO PARANOIE E PIU' KM!!!!" A presto Silvia PS: cmq ti devo ringraziare, perchè sicuramente questo topic è una bufala, ma almeno mi ha fatto passare questo mese di agosto in modo diverso. Sono tutti in ferie e io sono al lavoro ed è veramente spassoso leggere quello che scrivi [:D][8D][:)]!!!