quote:Originally posted by TonyLeno Queste non sono paranoie, cercavo solo un compagno di viaggio perche' a me non piace "macinare" chilometri in camper da solo. >> solo una domanda...ma quando tre anni fa hai comprato il camper eri solo o avevi un compagnio/a di viaggio???
quote:Originally posted by TonyLeno Mai nessuno. Un po' sono anch'io che non forzo mai gli eventi ma seguo dolcemente il mio destino : non trattengo ne' respingo ma rifletto (rispecchio). >> infatti gli eventi nn si devono forzare, fare nuove conoscenze nn è una forzatura, ma un istinto naturale.é nella nostra indole, l'uomo ha sempre vissuto in branco ed è per questo che è predisposto per le aggregazioni. Sarà strano, ma io quando giravo da sola ovunque andavo conoscevo gente nuova... Forse è un fatto di predisposizione, forse un fatto di carattere, nn lo so, ma penso che se tu fossi un attimo meno pessimista, più aperto e meno prevenuto forse tutto questo nero attorno a te nn lo vedresti. Tony il mondo è bello, la vita è una sola e bisogna godersela. Tu stesso dici di vivere ogni giorno come se nn ci dovesse essere un domani, e allora cerca di essere più spensierato, vivi le cose in maniera più leggera. a presto Silvia PS: resto dell'idea che tutto questo sia una bufala[;)]
quote:Originally posted by supertelegattone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][?][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 65 orsola> Almeno ci siamo passati un po' il tempo![:D]id="Comic Sans MS">
ma vendi sto camper,rischi di trovarti solo anche fra mille camperisti ,troppo complicato (sara' x caso la bufala di ferragosto ,mi viene in mente )noi tutti qui a risponere pensate un po ' amici se fosse cosi' [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by TonyLeno> a livello di sessualità???? e chi ti ha detto che per una donna sia tutto semplice?? che cosa abbiamo noi donne di diverso da voi uomini???? o per lo meno tu mi hai mai vista??? io potrei essere la schiffer delle camperiste o la mariangela fantozzi delle camperiste... forse io riesco a fare nuove conoscenze solo e semplicemente perchè sono una persona aperta e nn "socievole come le tedesche". a presto Silvia
quote:Originally posted by magicslim infatti gli eventi nn si devono forzare, fare nuove conoscenze nn è una forzatura, ma un istinto naturale.é nella nostra indole, l'uomo ha sempre vissuto in branco ed è per questo che è predisposto per le aggregazioni. Sarà strano, ma io quando giravo da sola ovunque andavo conoscevo gente nuova... >> Non so se intendevi a livello di sessualita' tuttavia per una ragazza e' diverso ; e' maggiormente portata ad attrarre gente. Un maschio non se lo fila nessuno se non e' lui a farsi avanti ma se e' inguaribilmente introverso e timido rimane bollato per tutta la vita.
>
quote:Originally posted by MrFloyd> apprezzo l'ostinatezza nel voler aiutare chi dimostra averne bisogno. Però se ti riferisci al mio intervento nessuna crocifissione anzi, poichè TonyLeno mi sembra tutt'altro che stupido spero che funga da stimolo. Ribadisco che ho visto parecchie mani tese pronte per essere afferrate ma l'impressioneid="red">id="size3"> è che all'amico non ne interessi prenderne alcuna in quanto alla fine si compiace di rimanere nelle proprie sabbie mobili. Sta a lui dimostrare concretamenteid="green">id="size3"> che non è così. Rinnovo l'augurio in un prossimo miglioramento della situazione. Ciao Andrea
Non voglio fare l'avvocato del diavolo però..... leggendo i post non mi sembra che Tony non voglia incontrare nessuno e abbia rifiutato le mani che gli sono state tese: in altri post ha fatto delle proposte ma nessuno gli ha dato retta, forse perchè avevano altri impegni, forse perchè dai suoi post non si fidavano di lui, questo non lo so, però è rimasto solo. Ha aperto un 3D in cui dichiara la sua condizione e che cerca compagni/compagne di viaggio, insomma nella vita di tutti i giorni, lo ammette lui, è chiuso a guscio, qui, protetto da una tastiera/monitor, si è aperto e a modo suo ha chiesto aiuto. Quando gli abbiamo detto di proporre lui delle mete, lui l'ha fatto. Ha fatto uno sbaglio, è vero, si è poi posto molto male, specie nei confronti delle camperiste, quando poi gli hanno detto che non avrebbero voluto conoscerlo ha risposto infantilmente ampiando il danno (non ha mai avuto una compagna quindi non sa di cosa sono capaci le donne!!! [:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D]), però adesso non possiamo passare pagine e pagine di post a crocifiggerlo!! @Tony: ci sono un sacco di 3D con gruppi che si frequentano, ad esempio c'è un gruppo di piemontesi che si divertono a cui si uniscono sovente dei liguri come te, seguili, presentati e unisciti a loro in qualche occasione, io l'ho fatto, un venerdì sera di luglio del 2007 ho ritirato il mio primo camper e il sabato mattina li ho subito raggiunti in montagna, non li avevo mai visti e li conoscevo solo tramite il forum, mi sono divertito e poi ho fatto altre uscite con loro. Però.....però..... scrollati di dosso un pò di polvere e ragnatele, un pò di ottimismo ci vuole, se sei negativo ti attiri solo negatività. Con simpatia Ale >
quote: Ribadisco che ho visto parecchie mani tese pronte per essere afferrate ma l'impressioneid="red">id="size3"> è che all'amico non ne interessi prenderne alcuna in quanto alla fine si compiace di rimanere nelle proprie sabbie mobili. Sta a lui dimostrare concretamenteid="green">id="size3"> che non è così. Rinnovo l'augurio in un prossimo miglioramento della situazione. Ciao Andrea >> Gli ho suggerito di proporre qualcosa e lui cosa ha proposto...monaco di baviera e slovacchia[V][V]....un semplice week end come gli è stato proposto nell'altro post nn poteva andare bene[?][?] mah nn capisco se veramente sente questo bisogno di fare nuove conoscenze o se.... a presto Silvia
quote:Originally posted by TonyLeno> In realtà non perchè non coincidono le mete ma piuttosto i fini!!
Bravo MrFloyd, finalmente qualcuno sveglio che ha colto tutto e che ha riepilogato bene i miei post in contrasto invece a chi mi ha consigliato addirittura di andare dal dottore !?!?! Dal dottore ? E per cosa ? Perche' le mie proposte di viaggio non coincidono con le vostre ? Ma roba da pazzi. >
quote:Originally posted by TonyLeno> Però uno psicologo ti aiuterebbe a relazionarti meglio con gli altri, non mi dire che è normale essere arrivati a 41anni e non avere mai avuto, anche per un periodo brevissimo, una compagna, qualcosa che non va, ammettilo, c'è..... Io ho chiesto aiuto a uno psicologo per superare un periodo difficile, spero mi aiuti a capire cosa voglio veramente da me stesso e dalla vita
Ed invece piuttosto che usare ragionevolezza ed essere cauto, per robocop dovrei andare dallo strizzacervelli oppure secondo alcuni dovrei proiettarmi alla cieca fino in Croazia alla ricerca del bidone o nell'incognita di un incontro mancato e lontanissimo. >
quote:Originally posted by TonyLeno> Bhè, dipende da quali caratteristiche delle località vuoi "esplorare"
quote:Originally posted by MrFloyd In realtà non perchè non coincidono le mete ma piuttosto i fini!! >> I vostri fini quali sarebbero ? Forse sono io che non li ho compresi. Immagino che siano l'esplorazione della localita' di destinazione in cui divertirsi. Beh allora e lo stesso mio fine.
>
quote:Originally posted by TonyLeno L'IDEA E' : Che ne dite di organizzare un viaggio tutti verso Monaco di Baviera i primi di Settembre ? C'ero stato l'anno scorso in occasione dell'oktoberFest e notai che le ragazze la' hanno una predisposizione particolare per gli italiani per non parlare che sono molto aperte e socievoli. >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dai, lo faccio per sdrammatizzare!!
quote:Originally posted by furia1964> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mamma mia Tony, porco boia sembra che aspetti solo il giorno della tua morte! Ma per dindirindina in questo post ti è stato offerto di tutto, apriti un po' e senza paranoie ca..o! In questo forum sei circondato da persone che escono ad ogni occasione ed escono per divertirsi, le paranoie se le fanno casomai al lavoro. Vedi di prendere in mano quel volante, aggregarti ad altri, aprirti di carattere e vedrai che non te ne pentirai. Ma fallo! E lascia perdere sto topic che oramai mi ha assassinato i gioielli di famiglia!id="Comic Sans MS">
.......sciosciocicciue' >