quote:Originally posted by supertelegattone Mamma mia Tony, porco boia sembra che aspetti solo il giorno della tua morte! ........E lascia perdere sto topic che oramai mi ha assassinato i gioielli di famiglia!id="Comic Sans MS"> >> AHAAHAHAHAHAH , devo ammetterlo , siete troppo simpatici. :-D
quote:Originally posted by MrFloyd> UUUUUUUUH sei giurisprudente[:D] bene bene mi servi[}:)]
Lasciamo gli uomini belli alle donne senza fantasia!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scusa ma il discorso non regge. E' vero i belli partono avvantaggiati, se poi sono str**** esercitano sulle donne un fascino ancora maggiore!! [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)] Però poi subentrano, fortunatamente, anche altre logiche, la simpatia, il saperci fare, il dialogo, gl'interessi comuni, ecc..... Quindi anche se tu fossi brutto come il peccato, non sarebbe una scusante! La timidezza? Parli proprio con me!?!?! Anch'io lo sono, però mi facevo coraggio e ho conosciuto ragazze con cui poi è finita ma sono state esperienze che, nel bene e nel male, mi hanno insegnato qualcosa e che comunque ne è valsa la pena di averle vissute MEGLIO PIANGERE SUGLI ERRORI FATTI CHE SULLE OCCASIONI MANCATEid="red"> Attivo/Passivo?? Scusa ma se hai fame aspetti che qualcuno t'imbocchi o vai a cercare cibo?!?!? Alle donne in fondo piace essere corteggiate!! Più economici noi di uno psicologo?? Aspetta che ti mandiamo la parcella (insieme a quella mia di avvocato!!) [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by alisja62> ciao rosy ,vedo che almeno questo topic,ha portato fra noi una nuova iscritta BEN ARRIVATA .
id="brown"> buonasera a tutti leggo solo adesso questo topic, mi presento sono la compagna di viaggio di fede, cioè furia1964. e volevo rivolgermi a tonyleno, ho letto tutto quello che hai scritto e lavorando in ambiente ospedaliero ma non ti dico dove sennò rischiamo di incontrarti con la fede,deduco che un po' disturbato lo sei, per quantyo riguarda te fede conoscendoti da anni non capisco come tu possa ancora dar retta a una persona del genere, senza offesa tony. un abbraccio a tutti. rosy >
quote:Originally posted by furia1964 TONY ..... SEI UN COGLIONE REPRESSO PEZZO DI ***** CHE NON SEI ALTRO. CRETINO MALEDUCATO >> ALLA FACCIA DELLA SCADUTA DI TONO , UN TONFO! E poi sono io che riduco il tono della discussione sbagliando la morfologia del discorso. Sono senza parole. Che esempio di Signora.La signora che spende 12 ore del giorno appresso ad un forum.Ma vai a lavorare. Avro' posto dei problemi ma sono sempre stato educato io e di sicuro meno disturbato di te e con piu' autocontrollo nel rispetto del prossimo. Ed io avrei dovuto abbandonare tutto e andare in Croazia per gente simile ? Sono deluso. Che questi insulti ed ingiurie servano ad altri come marchio per decidere o meno se avventurarsi con donne simili in una spedizione di camper!
quote:Originally posted by dafer52> Questo è l'unico messaggio di Dafer ed è l'unica che ti ha invitato in Croazia. Non c'è niente di offensivo mi sembra!!!id="Comic Sans MS">
Ciao Tony, ma perchè non parti? La compagnia si trova viaggiando! Anch'io viaggio sola, o con amiche quando trovo, ma le conoscenze e le amicizie si trovano uscendo di casa, non certo in garage a lucidare il mezzo! Io sto partendo per la Croazia che dicono sia bellissima. Se vuoi raggiungerci noi andremo in Istria: Pola, Rovigno... Sono con amici, e metterò il mio logo di Col sul parabrezza. Forza infila un costumino e un asciugamano nell'armadio e parti! Ciao Daniela >
quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by dafer52 Ciao Tony, ma perchè non parti? La compagnia si trova viaggiando! Anch'io viaggio sola, o con amiche quando trovo, ma le conoscenze e le amicizie si trovano uscendo di casa, non certo in garage a lucidare il mezzo! Io sto partendo per la Croazia che dicono sia bellissima. Se vuoi raggiungerci noi andremo in Istria: Pola, Rovigno... Sono con amici, e metterò il mio logo di Col sul parabrezza. Forza infila un costumino e un asciugamano nell'armadio e parti! Ciao Daniela -------------------------------------------------------------------------------- Questo è l'unico messaggio di Dafer ed è l'unica che ti ha invitato in Croazia. Non c'è niente di offensivo mi sembra!!!>> E questo lo riquoto, Dafer non ti ha detto nulla di male, anzi..