quote:Originally posted by furia1964> Ancora ad assegnare definizioni inopportune ed epiteti. E cosa avrei scritto io ? Mi sono solo difeso dalla tua amica , che appoggi a spada tratta , e che appena iscritta al forum si e' permessa di dire , senza neppure conoscermi e in sede pubblica , che io sarei una persona disturbata e poco raccomandabile. Ma come vi permettete ? Chi diamine vi credete di essere per giudicare una persona ? Anche se definisci la tua amica "il baluardo dell'assistenzialismo medico" , potrebbe anche essere padre eterno ma se tratta con maleducazione gli estranei non merita nessuna considerazione e la naturale legittima difesa di chi si sente depauperato.
PRIMA DI PARLARE RILEGGETE BENE COSA HA SCRITTO IL PAZZO. >
quote: CMQ HO CANCELLATO IL MIO INTERVENTO VISTO CHE SONO UNA PERSONA SUPERIORE A LUI. E SI VEDE >> Eccerto. Prima lanci il sasso e poi ritiri la mano e non solo.... Cancelli il motivo della colpa per codardia e mancanza di coraggio ed onesta' nell'ammettere i tuoi errori. Neppure la spina dorsale di ammettere la propria colpa che subito fai piazza pulita delle tue volgarita'. E tu saresti una furia ? Il coraggio seguito dalla vigliaccheria per non rovinarsi l'immagine pubblica e' segno di debolezza non di furia. Ti dico solo una cosa : nella realta' nonostante il mio essere schivo e riservato ti posso garantire che quando incontro gente che mi manca di rispetto come hai fatto te non ci penso due volte a prenderla a pedate nel di dietro e a sganassoni segno che non sono il tipo senza palle che tu pensi!
quote: TONY SEI SOLO COME UN CANE E SE NON CAMBI MODO DI PRESENTARTI LO SARAI A VITA. >> Un cane. Si. ancora con le offese. Io sono me stesso e mi presento fiero del mio vissuto quand'anche fosse anche un vissuto menomato.Se il mio vissuto non e' come il tuo o non rientra nella norma tu e la tua amica non avete nessun diritto di togliermi la dignita' in sede pubblica perche' io sono sempre stato gentile ed educato nei tuoi confronti sebbene mi sia sentito in dovere di ricambiare alcune tue esternazioni su preferenze personali decisamente inopportune. Dovrei cambiare modo di presentarmi ? Ma roba da matti ! Ma guarda piuttosto te come ti sei presentata , con un mare di volgarita' da lavandaia e con alcuni post che ora hai cancellato per profonda vergogna ma che ieri sembravano scritti da un ultra' da stadio che di adulto non ha nulla nonostante i suoi 44 anni di eta'. Credo che tu l'abbia cancellato ma ieri mi hai scritto che "tu hai una famiglia , figli e due camper ed io sono un coglione", e allora ? Dovrei essere invidioso ? Sono felice per te , non gareggio mica con te per chi e' maggiormente realizzato nella vita; io mi sento gia' realizzato. Anche gli altri ti hanno biasimata pertanto se vuoi fare bella figura , presentati educatamente come ho fatto sempre io o se vuoi scusati pure (non c'e' nulla di male a scusarsi ed e' edificante) oppure non parlare. A giudicare dall'alternanza di immagini che hai psicoticamente incollato ieri nei tuoi post che poi hai cancellato , immagini che continui ad incollare e rimuovere anche ora , direi che e' indicativo il loro sinistro contenuto che sicuramente non consiglierebbero soltanto a me lo strizzacervelli.
quote:Originally posted by monicasloop> Monica, ringrazio te come l'amico Andrea ma ribadisco, come già precisato precedentemente, che: NON SONO UN AVVOCATO!!id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque vi saluto, auguro a tutti, proprio tutti un buon week-end e spero di rileggervi lunedì e trovare post più pacati e costruttivi!! [;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)]
Ma chi siamo noi per poterci rivolgere così verso gli altri? E' vero che l'art. 21 della Costituzione afferma la libertà di pensiero e di parola, però non esageriamo!!! (Già, anch'io, come Floyd sono una giurista!) >
quote:Originally posted by monicasloop>
Neanch'io non ho parole. La maleducazione non ha limiti... Una persona si apre con noi e ci fa capire che si sente sola e qualcuno si permette di offenderla così! Ma chi siamo noi per poterci rivolgere così verso gli altri? E' vero che l'art. 21 della Costituzione afferma la libertà di pensiero e di parola, però non esageriamo!!! (Già, anch'io, come Floyd sono una giurista!)MONICA SCUSAMI MA QUI CHI HA INIZIATO è STATO LUI.. LO CONOSCO ANCH'IO L'ARTICOLO 21. E PENSO ANCORA UNA VOLTA CHE COSTUI SI è DIVERTITO ABBASTANZA Comunque non è obbligatorio rispondere a qualcuno. Piuttosto, se ci da così fastidio leggere le sue parole non rispondiamo e basta! E' così difficile? Boh. Anch'io, come Tony, sono rimasta abbastanza delusa. Ma, sono anche contenta di vedere che ci sono pure persone dotate di un minimo di sensibilità ed educazione... Buona notte a tutti. Monica >
quote:Originally posted by monicasloop Consiglio: diamo più attenzione a chi se la merita e non a chi cerca di provocarci in modo offensivo e giudicante. Tony, cerca di cogliere quello che di buono è venuto fuori in questo "post". In queste 9 pagine sono venute fuori anche cose e persone belle: cerca di coglierle e di non perdere le opportunità che ti vengono offerte. >> Monica , non so come ringraziarvi. Siete stati molto cari e ho un debito di riconoscenza verso tutti gli altri che sono stati molto intelligenti e disponibili.Vi auguro tutto il bene.