quote:Originally posted by TonyLeno> Effettivamente mi sono perso qualche passaggio, anche perchè molti post sono stati cancellati e rileggendoli è ormai difficile seguire il discorso. Comunque ben vengano le proposte, anch'io sto passando un periodo che non è il massimo [:(] e viaggiare non può che farmi bene.....
Vatti a rileggere la risposta che ho dato a MrFloyd la cui proposta di uscire ho accettato ma forse lui non ha letto. Io di proposte di viaggio ne ho fatte ripetutamente , cercavo solo un compagno/a di viaggio , tutto qui. >
quote:Originally posted by TonyLeno> Ciao Tony!! Sono contento che finalmente hai deciso di mettere in moto il camper e partire! [:)][:)] Verrei volentieri ma purtroppo quest'anno settembre sarà un mese impegnativo sul fronte lavorativo (in realtà ho saltato tutte le ferie [:(][:(][:(]). Più che postarlo qui io però aprirei un nuovo 3D nella sezione estero o compagni con un titolo in bella evidenza. Comunque rimaniamo in contatto per altre uscite
Ciao MrFloyd , sei ancora interessato ad organizzare una partenza insieme ? Lunedi' prossimo parto per Barcellona. Chi e' interessato a venire e organizzare una colonna di viaggio ? Attendo risposte! >
quote:Originally posted by TonyLeno>
Ho un camper ormai da circa 3 anni e tutte le estati rimango al rimessaggio a fare lavori al camper perche' nessuno vuole venire con me a fare un viaggio (sono solo). Vedo partire gli altri camper ed io come uno scemo a lucidare il camper senza mai partire. Che ne pensate, forse e' meglio che vendo il camper? >