quote:Originally posted by fabio1968> FABIO ciao, se la memoria non m'inganna tra circa un mesetto entrerai ufficialmente a far parte dei 1+1= 5 come va ???? Ci sei ancora, o sei troppo impegnato nella ricerca di pannolini, pappe e quant'altro ???? A quando il primo viaggio ( in 2+5)?????????[:D][:D][:D][:D][:D]mi raccomando, tienici al corrente, ci teniamo a sapere quando la famiglia si "allarga"[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti IL-PASTORE + ELIX4
Ciao Paolo e ciao a tutti...avete ragione siamo spariti, ma impegni e poi pance che crescono.... Beh trovo il momento ora di scrivere, visto che finalmente sono un pò in ferie e con l'occasione ho avuto modo anche di trovarmi con il presidente del forum... e voi spariti tutti??? e poi il pastore??? E d elix dove è finita??? Salutoni a tutti >
quote:Originally posted by fabio1968> FAREMO IL POSSIBILE, E PER DIMOSTRARTI CHE TI SIAMO VICINI [:D][:D][:D]VEDREMO DI POSTARE QUALCHE FOTO PS noi partiamo il 25 destinazione Sicilia. ciao.
Ciao a tutti! Beh mio caro Pastore... speravi fossero gemelli??? Dai mi basta allargare la famiglia a 4[:D][:D][:D]Cmq già ne sto risentendo le conseguenze, la mia dolce metà è ormai alla fine, per cui sono stato promosso a fac totum casalingo[:D][:D]Cucinare, lavare piatti, pulire ecc ecc è ormai all'ordine del giorno! Va beh scherzi a parte sarà ampiamente ricompensato dal nuovo arrivo! Qui il forum piange, si vede che siete tutti in ferie o in procinto di partire! Io le mie ferie me le sono già sparate, si fa per dire, ormai le ho anche dimenticate! Ma attenzione Settembre è vicino ed appena potrò muovermi vi faccio vedere io, vi faccio il camper a buchi come quello dell'extracomunitario... Buone ferie a tutti e mi raccomando divertitevi anche per me! >
quote:Originally posted by fabio1968> Ciao, la Luli stà benone grazie, la visita la deve fare a fine agosto e per quanto riguarda il sesso vorremmo non saperlo come abbiamo fatto per Giulia.... Per la Grecia, che ti posso dire, bella, c'è un pò di tutto, dalla costa rocciosa a belle baie di sabbia, paesini pittoreschi e città storiche... bisogna sicuramente tornarci, anche perchè in una volta sola è impossibile vederla tutta.... eccone un'assaggio....
Ciao Paolo e family presto allargata[:D][:D] Oggi a pranzo si parlava, ovviamente male, di te con il presidente... L'ho sentito oggi è lui era già in camper diretto verso il famoso parcheggio di insbruck dove qualcuno ha finito il gas la notte[:D]. Dai raccontami come sono andate le ferie??? Foto, curiosità??? Dai dimmi è una meta che prima o poi vorrei fare in camper, per cui i consigli non guastano mai, soprattutto poi se derivano da un amico! E la Lucrezia come sta??? Procede tutto Bene??? Dai credo che quanto prima dovrete fare l'ecografia quindi saprete il sesso???? A proposito io sto cercando già un moroso per la mia bimba in arrivo, per cui datevi da fare che devo scegliere fra te e vittorio...dipende da chi offre di più[:D][:D] Per i primi di settembre la vedo duretta in quanto tutti dicono che i bimbi si possono portare fuori almeno dopo 40 giorni! Per cui non credo di farcela, però sappi che ho già detto in ufficio che sarò via l'ultima di settembre e la prima di ottobre per cui se per quelle date si organizza, tra una poppata ed un altra, si va via a gonfie vele. Cmq ci sentiamo presto, magari anche quando rientra il nostro caro amico dall'austria, vediamo di trovarci tutti assieme! A presto e saluti a tutti >
quote:Originally posted by fabio1968> TORNATI OGGI [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] E l'evento ................ in quanti siamo in familia [?][?][?][?][?] Gia' in sette..[?][?][?][?][?] Scherzi a parte, facci sapere, e, quando senti che te la senti, batti un colpo, in ns camper è sempre in moto pronto a partire[:D][:D][:D][:D] PS da domani ci si prepara x le prossime ferie. SARDEGNA 09 (ultime 2 settimane di luglio e prima d'agosto). Ciao IL PASTORE e pecorelle
Ciao Carissimo, ti faccio i miei complimenti, davvero posti meravigliosi. Mi stai facendo venire la voglia di pensare alla Sicilia per il prossimo anno, abbandonando l'idea della Sardegna.. Beh cmq in ogni caso c'è l'imbarazzo della scelta. Cmq quando rientri mi farai sapere come ti sei trovato. Sei in libertà o ti stai appoggiando a campeggi??? Salutoni a tutti Fabio >
quote:Originally posted by fabio1968> CHE BELLA NOTIZIA Complimenti anche da parte nostra
Eccomi qui.... Ho appena finito di mettere i fiocchi rosa al camper! Aurora è nata ed è tutto bene! Appena nata già mi diceva che voleva montare in camper[:D][:D][:D] Ci siamo, ancora un mesetto e la "famiglia allargata" tornerà!!! X il pastore...e voi siete sempre in 4 o vi siete moltiplicati in sicilia??? A presto e saluti a tutti >