quote:Originally posted by Il Pastore> Buonasera a tutti! BEh come rifiutare l'offerta del pastore??? Diciamo che mi prendi per la gola e se tutto va bene, mi sa che "sento che me la sento"[:D][:D], comunque parliamone, perchè da quanto capisco è un pò distante per il nostro amico svizzero! E gli altri??? il presidente???...opss dimenticavo, il presidente vivendo in canadese non ha collegamento internet, forse è meglio dargli uno squillo! A presto Fabio
Ciao, noi x fine settembre/primi di ottobre si va a Firenze da un amico camperista, il quale dice di conoscere un posto dove si mangia alla grande. SE SENTI CHE TE LA SENTI, BATTI UN COLPO, ci si trova a Bologna e poi si prosegue insieme. (Ora non hai più scuse, la Stefania,finalmente, può mangiare la carne al sangue[:D][:D][:D]) OVVIAMENTE CHI VOLESSE AGGIUNGERSI.............................. >
quote:Originally posted by fabio1968> Fabio ciao, nessun vincolo, sappiamo bene che cosa significa avere due bimbi piccoli[:D][:D][:D], fino all'ultimo non si può più programmare niente di certo[:)][:)][:)][:)]. Comunque se dai un'occhiata su gruppi/ troverai tutte le info circa l'uscita. P.S. Mi farebbe molto piacere, con l'occasione, conoscere il "Presidente", anche se capisco perfettamente le problematiche che deve affrontare in questo periodo ( io in giardino ho ancora la "cuccia")[:D][:D][:D][:D]che nonostante siano già passati 6 anni dall'evento non risulta ancora essere completamente dismessa. Un saluto a tutti
Buongiorno a tutti! Mi fa strano scrivere di sabato, tutti sono via con il camper... forse dovrò aprire un post di scrittori solitari[8D][8D] Bene, che programma ci sarebbe per firenze??? Chiaramente manca un pò di tempo ancora, ma premetto che noi non vorremmo vincolare nessuno con i nostri orari avendo una bimba di di un mese e mezzo a fine settembre! Buon fine settimana a tutti >
quote:Originally posted by lisvit> Mi perdonerà Paolo, ma devo quotare Vittorio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao Paolo detto Tiga. ... secondo me, a forza di gira e rigira col camper, Ti sei perso qualche parola dal vocabolario... cerco di darti una mano con Wikipedia, cominciamo dalla parola LAVORO: Il lavoro è un'attività produttiva esplicata con l'esercizio di un mestiere, una professione e simili e ha come scopo la soddisfazione dei bisogni individuali e collettivi. Lavorare significa occupare il tempo nel fare qualcosa, traendone un vantaggio generalmente economico. Infatti con il termine occupato si definisce lo status del lavoratore, e con il suo opposto, disoccupato, si definisce lo status (generalmente poco voluto) di chi non ha lavoro. Il lavoratore ha generalmente una controparte, con la quale instaura un rapporto di lavoro.id="blue"> ... Ti ricorda qualcosa, anche solo lontanamente??? ciao Vitto >
http://www.levicotermeincontra....
Se il tempo lo permette è davvero carino ve lo garantisco perchè ci son stato l'anno scorso. Salutoni a tutti Fabio