quote:Originally posted by filocos> Ciao Stefano, vorremmo aggregarci anche noi alla "fungata", ma possiamo confermare la nostra presenza solo all'ultimo momento perchè sono in attesa di essere chiamata per un piccolo intervento. Se questo non crea problemi aggiungici alla lista. Grazie Nadia e Marco
.....forza....vogliamo vedere crescere la lista !!!![;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by diana07> Non ci sono problemi....probabilmente chederemo conferma entro la settimana prima della data....io ti metto in lista lo stesso
quote:Originally posted by filocos> Ciao Stefano, vorremmo aggregarci anche noi alla "fungata", ma possiamo confermare la nostra presenza solo all'ultimo momento perchè sono in attesa di essere chiamata per un piccolo intervento. Se questo non crea problemi aggiungici alla lista. Grazie Nadia e Marco
.....forza....vogliamo vedere crescere la lista !!!![;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by obaoba> assolutamente nessun problema, anche perchè ti ho proposto io di unire la cosa, mi sembrava carina.
Semmai rinviamo il lago d'orta ad altra occasione...non voglio creare problemi a precedenti organizzazioni! >
quote:Originally posted by filocos>
LISTA AGGIORNATA: filocos - 2 adulti 1 bambino iakhi - 2 adulti 1 bambina lomaga - 2 adulti 1 Billy(lui cena fuori) cool runnings - 2 adulti 2 bambini fra650lg - 2 adulti fabiano - 2 adulti diana07 - 2 adulti [?] isauri - 3 adulti >
quote:Originally posted by IAKHI> ciao, sono brigsuper l'amico di fra650lg, ho già avuto il piacere di incontrarvi, e sarei felice di unirvi a Voi per questa fungata, marco, giorgia, martina, e il gatto schiuma
LISTA AGGIORNATA: filocos - 2 adulti 1 bambino iakhi - 2 adulti 1 bambina lomaga - 2 adulti 1 Billy(lui cena fuori) cool runnings - 2 adulti 2 bambini fra650lg - 2 adulti fabiano - 2 adulti diana07 - 2 adulti [?] isauri - 3 adulti >
quote:Originally posted by brigsuper> Ciao brigsuper ci ricordiamo di te e la tua presenza è graditissima ciao e ti aggiungo alla lista
quote:Originally posted by IAKHI> ciao, sono brigsuper l'amico di fra650lg, ho già avuto il piacere di incontrarvi, e sarei felice di unirvi a Voi per questa fungata, marco, giorgia, martina, e il gatto schiuma
>
quote:Originally posted by IAKHI> Ben tornato BRIGSUPER, ci fà molto piacere che partecipi ancora ad un nostro incontro.......ragazzi prendete esempio !!!!!!! se vi unite a noi vi divertite tanto che non potete rinunciare alla nostra conpagnia !!!!!!! forza che la lista cresce[:D][:D]
LISTA AGGIORNATA: filocos - 2 adulti 1 bambino iakhi - 2 adulti 1 bambina lomaga - 2 adulti 1 Billy(lui cena fuori) cool runnings - 2 adulti 2 bambini fra650lg - 2 adulti fabiano - 2 adulti diana07 - 2 adulti [?] isauri - 3 adulti brigsuper - 3 adulti unitevi c'è ancora posto >