quote:Originally posted by brigsuper> Ciao. Mi puoi dire dove posso sostare a Verbania? Noi siamo li venerdì sera con gli Isauri. Ciao Giusy.id="size4">id="red">
presumo arrivo nella tarda mattinata, con sosta a Verbania, dove ci incontrammo mesi fà, e giro al mercato cittadino, a sabato, ciao >
quote:Originally posted by luigi1963>
area attrezzata in via massara,vicino a una scuola e ad un discount e prendendo la strada che parte dal negozio arrivi al lago. ciao[:)] >
http://maps.google.it/maps?f=d&...
Anna&hl=it&geocode=%3BFWrSvAId4bCCAA&mra=mi&mrsp=0,1&sz=14&sll=45.917124,8.50462&sspn=0.034693,0.090637&ie=UTF8&t=h&z=14 ciaoquote:Originally posted by filocos>
ragazzi mi dispiace non esser con voi già da venerdì ma non riesco proprio, mi farò perdonare sabato sera[;)] >
quote:Originally posted by dede74> Accidenti che peccato, ma son contenta per te. Nipotina hai detto??? Quindi sei diventata zia o nonna!!! (permettimelo visto che non potrò farlo sabato) Ciao e a prestoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Ciao a tutti! mi tocca l'ennesimo bidone...da oggi in poi non mi iscriverò più in nessuna lista fino al giorno della partenza..!! Questa volta il bidone è per una cosa bella ... LA MIA NIPOTINA E' NATA QUESTA MATTINA ALLE 4.59!id="red"> con 10gg di anticipo oggi non è logisticamente impossibile riuscire ad arrivare in tempo in ospedale ..andremo domani pomeriggio quindi non si riesce ad arrivare in tempo!! ci spiace veramente tanto[:(][:(] chiedo scusa a tutti e spero di non creare problemi CLAUDIA GIUSY PERDONATEMI!! ROBERTO SCUSA ANCORA! Silvia >
quote:Originally posted by brigsuper> la doccia fredda è stata incredibile, pensate che ero già andato a rifornire , installato navigatore, e poi...........38 di febbre, ora scongiuri per l'opera dell'anti febbrile e speriamo bene, ho ancora 3 ore x sperare, ciao
ancora a casa alle 12,00, purtroppo Martina ha la febbre a 38, ora somministriamo Tachipirina, spero in miglioramento entro le 16,00 del pomeriggio, se cosa non accade, mi vedo costretto a rinunciare alla fungata, mi terrò in contatto telefonico con fra650lg, per riferire a Voi mie notizie, sono dispiaciuto del contrattempo, un saluto a tutti >
quote:Originally posted by brigsuper> sicuramente ora fra650lg vi avrà comunicato la mia rinuncia, purtroppo adesso la febbre è a 39, il ghiaccio in testa e il morale sotto i piedi, pazienza, divertitevi, passate una bella serata, .....alla prossima, ciaoquote:Originally posted by brigsuper> la doccia fredda è stata incredibile, pensate che ero già andato a rifornire , installato navigatore, e poi...........38 di febbre, ora scongiuri per l'opera dell'anti febbrile e speriamo bene, ho ancora 3 ore x sperare, ciao
ancora a casa alle 12,00, purtroppo Martina ha la febbre a 38, ora somministriamo Tachipirina, spero in miglioramento entro le 16,00 del pomeriggio, se cosa non accade, mi vedo costretto a rinunciare alla fungata, mi terrò in contatto telefonico con fra650lg, per riferire a Voi mie notizie, sono dispiaciuto del contrattempo, un saluto a tutti >
>
quote:Originally posted by brigsuper> sicuramente ora fra650lg vi avrà comunicato la mia rinuncia, purtroppo adesso la febbre è a 39, il ghiaccio in testa e il morale sotto i piedi, pazienza, divertitevi, passate una bella serata, .....alla prossima, ciaoquote:Originally posted by brigsuper> la doccia fredda è stata incredibile, pensate che ero già andato a rifornire , installato navigatore, e poi...........38 di febbre, ora scongiuri per l'opera dell'anti febbrile e speriamo bene, ho ancora 3 ore x sperare, ciao
>