quote:Risposta al messaggio di Titticamperini inserito in data 17/12/2012 18:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma siamo solo in due in tutto il forum ad avere bimbi da passeggino? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Titticamperini inserito in data 17/12/2012 18:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma siamo solo in due in tutto il forum ad avere bimbi da passeggino? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 18/12/2012 09:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente NO![:D] https://forum.camperonline.it/#=165154 Come vedi siamo abbastanza "irrequieti"! Chiunque si voglia unire e' ben accetto. Ciao Cagivaid="navy">
quote:Risposta al messaggio di Titticamperini inserito in data 18/12/2012 18:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ironia della sorte noi abbiamo fatto quell'itinerario poco tempo fa (voi invece mi avete detto di essere andati in Umbria poco tempo fa!). Spero che con l'anno nuovo potremo organizzare qualcosa di "nuovo" per entrambi. Mi raccomando con Nicolas per l'ultimo...imbacuccatelo per bene![:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 18/12/2012 16:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Noi per quel periodo siamo a casa. Partiremo per il 28/29...forse passeremo per Arezzo a salutare dei cari amici e quindi andremo verso l'Umbria. Pensiamo di vedere quantomeno Assisi e poi si vedrà a seconda del meteo. Per l'ultimo dell'anno pensiamo di prenotare in un agriturismo a Montone (dobbiamo ancora confermare, perchè se c'era qualche buona alternativa si valutava). Ci piacerebbe anche a noi di fare baldoria in qualche piazza, ma con Lorenzo che ha un anno e Nerina (cagnolina) che ha paura dei botti abbiamo paura che sia troppo impegnativo, e quindi siamo dell'idea di andare appunto in agriturismo con camper parcheggiato vicino per la notte. Voi che farete? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di martinaa inserito in data 18/12/2012 14:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Beh...se quando fate qualche giro nel forum...passate di qua...e chissà che non salti fuori l'occasione per un raduno...di passeggini!![:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 18/12/2012 22:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Peccato, sarà x la prossima! Non preoccuparti, Nicolas sembra già una mummietta quando andiamo in giro normalmente [:D][:D] Buone Feste a tutti!! [8)]
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 21/12/2012 13:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche a te. Noi come ho scritto sopra faremo un giro in Umbria, ma sarà solo un "antipasto" perchè in tre/quattro giorni di possibilità non ho certo la pretesa di pensare di averla vista. Per ora nessun programma di itinerario definitivo, ma all'agriturismo dove pensavo di passare il 31 a Montone non c'era più posto e ho prenotato in un altro più in zona Assisi. Vedremo...Posterò poi magari il resoconto, e se qualcuno si vuole aggregare al tour...è il benvenuto. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 22/12/2012 23:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, benvenuti nel gruppo. E' proprio perchè i nostri piccoli "cuccioli" ancora non camminano, o camminano con piccolissimi passi, che dobbiamo valutare attentamente le nostre mete.Ed è proprio per questo che ho creato questo gruppo. Non mi dispiacerebbe che magari con l'anno nuovo non si possa organizzare un raduno camper+passeggini in qualche bel posto del nostro bel Paese. Che ne pensate? Alla prossima e Auguri. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 22/12/2012 23:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pronto per girare la chiave se posso essere di aiuto chiedete pure che ne dite zona rimini per il 5-6 gennaio, magari per vedere il presepe di sabbia.