quote:Risposta al messaggio di cip1980 inserito in data 23/12/2012 11:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conoscevo di quella manifestazione. Ho dato un occhiata in internet e...sono opere meravigliose!Ma le costruiscono di sabbia e poi le distruggono?[:(] Noi non ci siamo mai stati, e intanto ci pensiamo...però ammetto che saremo tornati da poco (facendo il capodanno fuori) e magari quel week end è un po' troppo vicino. Però intanto sentiamo se c'è qualcun'altro che si aggrega all'idea. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 06/01/2013 11:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accipicchia...con passeggino a seguito? [:0] Io non ci sono mai stato, e a dire il vero mi piacerebbe una volta nella vita...ma il pensiero di andarci in camper e passeggino, mi viene da pensare che non sia una cosa semplice. Scusa la domanda...ma tu ci sei già stato? Hai già un idea "logisticamente" di come muoversi? Grazie...e buon anno a tutti. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 07/01/2013 08:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sono mai stato, ma mi affido alle esperienze di chi già è andato. Per l'organizzazione mi affido al camper club Versiglia, tramite iscrizione, organizzano l'evento. Prova a vedere nel forum eventi, c'è proprio una chat aperta da loro con tutti i link utili. Ciao e buon anno!
quote:Risposta al messaggio di Sarabanda inserito in data 07/01/2013 14:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai...alla faccia di chi dice che in Italia non si fa più figli!![:)] Benvenuti anche a voi nel gruppo. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 06/01/2013 11:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao.Come scrivevo qualche post sopra, noi abbiamo "prenotato" per l'ultimo week end disponibile (quindi 2-3 Marzo). Quindi, considerando che voi ci andrete prima, sarebbe graditissimo se mi raggugliassi al vostro rientro dell'esperienza fatta, soprattutto per avere informazioni della gestione "passeggino" . Spero di sentirvi. Alla prossima. Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 15/01/2013 16:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sicuramente al mio rientro ti aggiornerò su com'è andata. Penso che l'organizzazione sia buona. Come dicevo mi sono affidato al Versiglia Camper Club e fino ad ora ogni dubbio, informazione e necessità che avevo legato soprattutto alla bimba sono state soddisfatte in maniera soddisfacente... Poi vedrò di persona... Peccato non ti possa unire a noi, dovremmo essere un buon gruppetto. Ciao a presto Enrico
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 15/01/2013 21:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non potevamo in nessun altro fine settimana...Sono certo che troveremo qualche altra occasione per incontrarsi. Aspetto tue notizie allora. Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Mikra2 inserito in data 05/02/2013 21:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao.Benvenuti nel gruppo.A quanto pare siamo anche "vicini" . Speriamo che quanto prima si cominci a organizzare qualcosa per far girare i nostri passeggini...ehm,volevo dire camper [:)] Alla prossima.Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Mikra2 inserito in data 05/02/2013 21:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao.Benvenuti nel gruppo.A quanto pare siamo anche "vicini" . Speriamo che quanto prima si cominci a organizzare qualcosa per far girare i nostri passeggini...ehm,volevo dire camper [:)] Alla prossima.Ciao Fabulus