quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 15/01/2013 16:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabulus, purtroppo non potrò informarti sul carnevale di Viareggio. A causa del meteo decisamente brutto ho dovuto, mio malgrado, disdire la mia prenotazione, perciò è tutto rinviato al prossimo anno. Rispetto all'inizio, mi son dovuto ricredere in merito all'organizzazione; ho chiesto varie informazioni al Versilia camper club non ottenendo mai una risposta convincente. Nell'ultimo contatto via mail, tra l'altro, mi sono dovuto persino sentir rispondere molto maleducatamente. Ero tentato di disdire subito, ma la voglia di vedere il carnevale era troppa, perciò, a fatica, ho fatto finta di nulla e sorvolato la faccenda... Poi, però ci si è messo il meteo... Inoltre, cosa non proprio positiva, per noi con passeggini al seguito, è la distanza dai viali della sfilata (4km). Ok, c'è il bus di linea per gli spostamenti, ma la vedo una cosa assai poco agevole... anche in questo Versilia è stato poco educato nella risposta. Con ciò non voglio assolutamente farti cambiare idea! Mi sembrava onesto avvisarti della situazione. Nel forum 'eventi' dedicato al carnevale ci sono stati un paio di contestatori che, a mio avviso, hanno avuto lo stesso mio trattamento, ma che, a differenza mia, non hanno lasciato perdere la cosa. Se il prossimo anno riesco ad andare, sicuramente non mi appoggerò al Versilia camper club, ma tenterò di organizzarmi da solo, perciò, avrei molto bisogno di sapere come sarà la tua opinione in base alla tua esperienza. A presto Enrico
quote:Risposta al messaggio di Mikra2 inserito in data 05/02/2013 21:31:08 (> ciao ragazzi, anche noi siamo una coppia di 31 anni (giovanni cioè io) e 29 anni (rossana cioè lei) con un bimbo matteo di un anno. siamo di carpi (mo). noi questo fine settimana siamo a imola per il carnevale dei fantaveicoliVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.carnevalefantaveicol...
quote:Risposta al messaggio di Mikra2 inserito in data 08/02/2013 13:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo a migliarina, sono a carpi da 10anni, prima ero in sicilia [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 07/02/2013 21:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Si ho lettoqualche spiacevole post a riguardo delle lamentele da parte di qualcuno. Mi auguro che si tratti solamente di spiacevoli equivoci magari dovuti a qualche incomprensione. Io, per ora, i contatti che ho avuto con Gino del Versilia club sono stati positivi...e spero si confermino al nostro incontro. Mi dispiace per la vostra disdetta. Per il passeggino immagino sara' un problema, ed era, se ricordi , una delle mie perplessita' iniziali. Confido sul fatto che io andro' per l'ultimo appuntamento previsto e spero quindi che sappiano consigliarmi al meglio, che ci sia meno ressa...ma infine, ho sempre con melo zaino portabimbo,ed eventualmente faremo con quello!! Ciao Ps. Ho sentito parlare bene anche del Carnevale di Cento... [;)] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 09/02/2013 10:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, effettivamente anche i miei primi contatti con Gino erano positivi, poi, andando avanti, chiedendogli di volta in volta informazioni che mi servivano soprattutto per la gestione della bimba (autobus per i corsi della sfilata, bagni lungo la strada ecc.), la disponibilità è venuta meno, fino all'ultimo contatto tutt'altro che educato da parte sua... vabbè... tienimi informato su come andrà... Del carnevale di Cento me ne hanno parlato in tanti, ma tutti han detto essere abbastanza caotico... io non l'ho mai visto... Vedevo che sei di Mantova; città o provincia? Noi di Calvisano, bassa bresciana... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 09/02/2013 21:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi di Bagnolo S.Vito ...praticamente mantova sud. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Mikra2 inserito in data 06/02/2013 19:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lanciamo qualche proposta, per vedere se c' e' partecipazione? Mare,montagna o lago? Primo week end d'Aprile? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 09/02/2013 22:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' aspettare aprile. Noi esempio siamo il prox week end a busseto x il carnevale . E il prox ancora a ferrara alla fiera.
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 10/02/2013 13:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio per gli impegni gia' presi io direi di fare un ritrovo verso Aprile. E poi, credo sia fondamentale un pochetto di caldo per far giocare e conoscersi, i nostri piccoli. Oh, la mia e' un opinione poi si puo' fare anche prima per chi puo'. Noi la settimana prossima saremo in montagna e il primo week end diMarzoa Viareggio...Considerando che c'e' di mezzo pure un w.e. dove staremo a casa per andare a votare...per noi la nostra disponibilita' va da meta' Marzo in poi...Sentiamo gli altri del gruppo...Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di stellinamary inserito in data 10/02/2013 21:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi eravamo al carnevale dei fantaveicoli. Ormai e da 6 anni che non perdiamo questo evento.
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 10/02/2013 13:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio per gli impegni gia' presi io direi di fare un ritrovo verso Aprile. E poi, credo sia fondamentale un pochetto di caldo per far giocare e conoscersi, i nostri piccoli. Oh, la mia e' un opinione poi si puo' fare anche prima per chi puo'. Noi la settimana prossima saremo in montagna e il primo week end diMarzoa Viareggio...Considerando che c'e' di mezzo pure un w.e. dove staremo a casa per andare a votare...per noi la nostra disponibilita' va da meta' Marzo in poi...Sentiamo gli altri del gruppo...Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di simonettadenis inserito in data 11/02/2013 15:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi, avendo già il w.e. precedente impegnato, non so se ce la sentiamo di dire già di si alla vostra proposta..però segniamo questa data e meta, e poi si vedrà. Ma ci siete già stati? io non ne sapevo l'esistenza prima del vostro post [:(] !! Per la sosta purtroppo non so aiutarvi...ho visto, ma già lo saprete anche voi, che c'è un area sosta gratuita vicino al luna park...ma altro non so. Ciao Fabulus