quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 19/02/2013 14:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabulus, su Zello esci con lo stesso nick? Io sono presente come Icagivi,...magari ci si sente via etere...[:)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 19/02/2013 20:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, stesso nick. Ti ho sentito tempo fa (eri in montagna ma sul camper di amici mi pare di aver capito) però non sono mai intervenuto a parlare. Magari prossimamente quando mi collegherò se vedo che ci sei, ti faccio un saluto. Ciao P.S. mi pare di capire dalla foto che sei uno speleo, giusto? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 20/02/2013 10:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perche' mai? Solo perche' solo uno speleo si puo' trascinare dietro il figlio con un trabiccolo del genere?![:D][:D][:D] (vedi foto sopra) Scherzi a parte, si, anche se la curva del grafico delle uscite, o meglio entrate[:)], ultimamente tende MOOOLTO al basso[:(]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 21/02/2013 14:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, era solo perchè anch'io ho fatto in passato qualche giretto sottoterra (poca roba...) poi ho provato qualche esperienza speleosub...Però ormai l'attrezzatura ha le ragnatele!!Ora mi dedico solo a cose più semplici e soprattutto... alla luce del cielo [:p] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 21/02/2013 15:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non mi dire!... vedo che sei di Mantova e quindi deduco che avrai conosciuto Adami detto Ricciolone!... Bene!, speriamo che il tempo volga al bello nel giro di poco e magari ci si vede in giroid="navy">...
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 21/02/2013 18:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,un paio di volte siamo andati al "buso della rana" insieme. Io facevo parte di un gruppo "Exploring Academy" . Si spero anch'io arrivi presto un po' di sole! Fabulus
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 21/02/2013 20:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao.Con dispiacere ti avviso che noi dobbiamo rinunciare.Ho la casa infestata di germi...Prima il piccolo Lorenzo e poi la mamma presi da febbre e tosse.Spero guariscano presto tutti, ma per il week end di certo è meglio stiano a riposo.Sarà per un altra occasione.Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Ratagnac inserito in data 21/02/2013 20:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto che Viareggio la escludi...ma te lo dico lo stesso: noi il prox w.e. (sperando che i malanni in casa siano finiti !!) saremo appunto a Viareggio. Ho letto che ci sono ancora posti liberi con il Versilia Camper, e per la ressa...beh, non lo so,ma noi ci attrezziamo oltre che di passeggino,anche di zaino porta bebè. Poi se ci sarà troppa ressa si evita e si fa una passeggiata lungo mare!![:)] A voi le v8stre decisioni [;)] Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 21/02/2013 21:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare per la confusione perche' basta che arriviate 15/20 minuti prima dell'inizio della sfilata che riesci a trovarti un posto tranquillo direttamente davanti ai carri. Per evitare equivoci, questo we non ci sara' nulla a Viareggio per le elezioni. Se ci andate porgi i miei saluti a Gino, persona che si fa in quattro per questa condivisa passione. Ciao Cagivaid="navy">
quote:Risposta al messaggio di stellinamary inserito in data 21/02/2013 21:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ne poteva parlare anche qua [;)] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di stellinamary inserito in data 22/02/2013 16:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si può fare...Ti dico la verità: è una settimana che in casa siamo ammalati...la neve dalla finestra...il freddo...insomma...VOGLIAMO MARE E SOLE!! [:D][:D] Dove si potrebbe andare a Pasqua? Fabulus
www.jesolo.it
)... dal 30-03-2013 - Mostra internazionale sull'ultima era glaciale Al museo di storia naturale fino al 10 maggio 2013 - Tropicarium Park Si aggrega anche un'altra famigliola di nostri amici di Milano con 3 bimbe di 9 anni, 6 anni e 6 mesi... Che ne pensate? Maryquote:Risposta al messaggio di stellinamary inserito in data 23/02/2013 10:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A noi l'idea piace! [:)][:)][:)] Fabulus