quote:Risposta al messaggio di stellinamary inserito in data 23/02/2013 10:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A noi l'idea piace! [:)][:)][:)] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 24/02/2013 14:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo che le terme sono un tuo debole!![:D][:D] Speriamo ci sia bel tempo...visto che noi saremo a Viareggio. Se va in porto, a Pasqua ti aggreghi per Lignano? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 25/02/2013 11:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, è vero...l'avevo letto qualche post indietro, della tua alternativa al traffico![:)]sorry Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Ratagnac inserito in data 25/02/2013 13:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sara' per altre occasioni, comunque se dovessero cambiare le previsioni potremmo decidere di cambiare rotta, magari ci si sente... Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Ratagnac inserito in data 28/02/2013 20:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è ancora l'ultimo giorno a cento.
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 21/02/2013 22:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Portato i tuoi saluti,ti ringrazia e spera di rivederti presto. Gino è davvero una persona particolare,che ama inseguire i suoi sogni. Un piacere averlo conosciuto. Domani sfilata dei carri... Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 03/03/2013 00:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille! Penso che capitera' sicuramente entro breve di tornare a trovarlo; mi fa piacere che ti abbia dato una buona impressione, in effetti si da un gran da fare a dispetto di chi gli rema contro. Mi auguro vi siate divertiti almeno quanto noi due settimane fa!...io sto ancora lottando per debellare i coriandoli dalla cellula![:D] Il nostro e' stato un we estremamente positivo in compagnia di un altro equipaggio super collaudato che spesso ci segue nelle nostre scorribande...[:)] Ciao!id="navy">
quote:Risposta al messaggio di stellinamary inserito in data 23/02/2013 10:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche informazione a riguardo per Pasqua? In che campeggio pensavate di andare? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di stellinamary inserito in data 23/02/2013 10:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche informazione a riguardo per Pasqua? In che campeggio pensavate di andare? Fabulus