quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 23/09/2014 15:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai, in pratica entri nel profondo nord del piemonte! mi sento chiamato in causa, in zona da vedere in effetti qualcosa c'è, ti posso buttare là ad esempio il mottarone, devi salire un po', ma da lassù (strada discreta anche col camper) vedi sia il lago d'orta che il lago maggiore, poi volendo di fronte a orta (isola di san giuliuo molto carina) c'è il santuario della madonna del sasso, con una bella vista del lago, occhio a questo w-e, ad omegna (patria degli Alessi, c'è anche una rivendita con "museo" dove puoi fare ottimi affari, ma non ricordo gli orari...), c'è un raduno degli Alpini, con sfilata e tutto il resto, magari Lorenzo scopre una passione innata per le penne nere!! se vuoi maggiori info, te saprò dì!![:D] mi viene in mente, ama anche lì dovrei guardare orari ecc, a quarna, sopra omegna, paesino da sempre sede di produttori di strumenti musicali, c'è un bel museo, appunto di strumenti... ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 25/09/2014 21:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lorenzo per le dritte...le avevo lette in viaggio e mi ero ripromesso di chiamarti nel w.e ma poi tra una cosa e l'altra mi è sfuggito il tempo. Ci sarebbe piaciuto vedervi, ma eravamo impegnati con gli amici di Pella e non sarebbe stato carino "scappare" via velocemente da amici per altri amici! Alla prossima. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Ratagnac inserito in data 06/10/2014 13:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo con piacere che il comune di Bardolino è molto attivo in questo periodo! Bene! Per noi la prossima uscita "sociale" è per l'ultimo we di ottobre e si pensava di andar per castagne... Per il momento un saluto da una stupenda Sardegna![8D]
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 07/10/2014 08:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccolo li...lo lasci un attimo e lui parte!![:D] Sardegna con Camillo o altra soluzione? Noi siamo in pieno trasloco...e vi giuro che vorrei quasi quasi vivere in camper per sempre!![:p][:p][:p][:p] Speriamo di riuscire a ritargliarci il w.e. castagnaro...ma ci sentiamo prossimamente. Buone vacanze e un saluto a tutti Fabulus
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 15/10/2014 12:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Ritornati dalla vacanza? Noi bloccati ancora con mille impegni...però contavamo per il 25 di riuscire a liberare per le castagne...ma vedo che voi siete già avanti pensando a novembre!![:D] Rimaniamo in contatto Fabulus
quote:Risposta al messaggio di trappolino inserito in data 26/10/2014 00:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...interessante la fiera, ma dicci la verità...chi è il vero appasionato? [:D] Io ho ancora il bimbo troppo piccolo per portarlo ad una fiera simile...ho paura possa fare danni incalcolabili!![:p][:p][:p] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 24/10/2014 09:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il camper si accende ancora (potrebbe essersi offeso del fermo di circa un mese!) potremmo essere interessati all'evento. Dettagli please..[:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 27/10/2014 15:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccolo li...lancia il sasso e tira indietro la mano![}:)][}:)] a parte gli scherzi, capisco... Senti, non ho voglia di cercare nella vecchia posta indietro, ma ricordo che l'anno scorso o forse 2, siete andati in un posto dove c'erano fiamme e fuochi...di che posto si trattava? era hallowen? grazie Fabulus