quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 27/10/2014 15:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione! ma pensavo/speravo che festeggiassero il sabato sera... (non sono un grosso esperto del genere...[:)]) Per i falo' avete tempo... sono in aprile... ma ti dico che nonostante lo spettacolo sia unico nel suo genere, occorre condire il we con qualc'osaltro in zona in quanto la festa si svolge dal tramonto a notte inoltrata ma per il resto c'e' ben poco... http://www.festadelfalo.it/
http://www.modelgame.it/visitat...
Saluti. Gianniquote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 28/10/2014 09:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo a Comacchio all'area di sosta Cavallari insieme ad altri 6 / 7 equipaggi... se vi va?! Enrico
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 28/10/2014 10:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6/7 equipaggi? ma è un raduno[:0][:0] !! ma c'è qualche attrazione particolare, oppure solo un ritrovo di amici? cmq intanto grazie per l'offerta...La terrò in considerazione, anzi, la metterò al vaglio del mio boss[:p][:p] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 06/11/2014 12:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ci sto pensando?!?!?!?!? Ovvio! anzi, avevo già chiamato il Sexteen, peccato che già un mesetto fa avevano tutto occupato, ahia! quindi ora sappiamo solo che saremo in giro, ancora non so dove... ci sono varie ipotesi, primo tra tutti un po' di relax in qualche campeggio in montagna, tipo zona Bormio (terme/neve...), oppure io ci metto l'Austria (Vienna è qualcosa più che meravigliosa!!), ma ancora dobbiamo darci da fare per vedere dove andare, devo studiare!![:p] ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 06/11/2014 13:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io per il 22/23 quando ho detto a Barbara che avevo intenzione di fare un uscita in camper per poco non mi ammazza [:(][:(] mi ero "scordato" che il 23 Lorenzo compie 3 anni e OVVIAMENTE dobbiamo fare una festa con nonni e parenti [:(!][:(!][:(!] insomma...mi sa che il camper lo useremo per il 27-28...sempre ammesso non mi sia dimenticato qualcos'altro [:D][:D][:D] Fabulus