quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 18/11/2014 11:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti il parco delle fiabe e' adatto ad un pubblico di piu' grandicelli ma tant'e'... In zona siamo stati al castello di Rivalta che ti consiglio! da non perdere il vino che viene barricato nelle sue cantine e che si puo' acquistare nel negozio esterno. Se vuoi info per Napoli e dintorni chiedi pure, ti riporto la nostra esperienza di ormai 4 anni fa che e' stata decisamente positiva! Ciao
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 18/11/2014 12:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> passa pure info per Napoli...poi vedremo se metterle in un cassetto o usarle per capodanno[:p] Io, come dicevo, ho un ex collega ora fortunatamente in pensione, che da ormai 7/8 anni passa il capodanno da quelle parti. Lui mi ha rassicurato che è tutto tranquillo, e che per l'ultimo dell'anno addirittura loro, facendo base in un campeggio fuori Napoli zona Pompei, passano la serata in un ristorante che non fa tanti festeggiamenti o quantomeno li fa nella norma. L'idea di visitare Napoli e costiera amalfitana (c'è la circumvesuviana che in mezz'ora ti porta in quei posti) non è male, se poi si aggiunge la possibilità di qualche giornata di sole...beh, non dispiace affatto. Passa info se puoi. Ciao e grazie Fabulus
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 19/11/2014 12:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> thanks Fabulus
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 27/11/2014 18:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh eh, in effetti io son sempre troppo ottimista nei miei programmi, le terme sarebbero una gran cosa, al limite vorrà dire che andremo ancora una volta alle ottime Leukerbad, dietro casa nostra!! ora non mi resta che valutare l'arrivo a Merano dalla Svizzera (che mi farebbe risparmiare pochi km, ma decine di eurini in autostrada, avendo noi già la mitica vignetta...), e poi via... manel frattempo gli occhi sognanti su Vienna si sono posati, e ben difficilmente si allontaneranno dall'obiettivo, con mete intermedie possibili Linz, Salisburgo, Vaduz, Insbruck, insomma, ne abbiamo di scelte!! ma voi ci state pensando per capodanno?!? ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 29/11/2014 23:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forza Lorenzo, non vediamo l'ora di festeggiare con te!! un abbraccio anche dalle nostre pesti! ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di ilabilla inserito in data 14/12/2014 23:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bello, altri piemontesi tra di noi, benvenuti! Siamo quasi "vicini di casa" essendo noi di Montecrestese, verso la Svizzera. ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di ilabilla inserito in data 14/12/2014 23:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuti. Devo dirti la verità, ormai il mio piccolo il passeggino lo usa solo in caso di passeggiate un po' lunghe, però è quasi ora che lo molli! Rimane tuttavia logico e auspicabile che il Gruppo rimanga e anzi, spero possa essere utile per altri nuovi amici. Avete programmato per queste vacanze natalizie? Dove andrete di bello? Noi siamo ancora indecisi, visto un imprevisto che ci ha un po' destabilizzato...però vediamo...siamo ancora in tempo [;)] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 16/12/2014 08:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio! Mi fa molto piacere vederti presente anche sul forum e pronto a ripartire! Noi, stante le previsioni meteo avverse che non prevedono neve in appennino molto probabilmente partiremo con Camillo...
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 16/12/2014 09:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cagiva. Che meta pensavate? Ho letto in giro nel forum che Lorenzo77 se ne andrà a Vienna...Però qui non dice nulla [}:)][}:)] Noi aspettiamo una risposta medica per il nostro piccolo venerdi e in base a quella...decidiamo che fare. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 16/12/2014 10:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh eh, come non dico nulla! comunque sì, destinazione Vienna! per fortuna siam riusciti a trovare posto nell'area sosta nuova nuova, che a sentir dire è davvero bella, ma soprattutto per noi è comoda! vicina alla metropolitana, e facile da raggiungere...meno male, anche perché l'unico campeggio in alternativa non è esattamente comodo con la metro... ora stiamo dando un occhio a cosa fare (ci siamo già stati, per cui sappiamo a cosa andiamo incontro...), forse come l'anno scorso dovremo evitare la mezzanotte in piazza (più che altro per l’orario, anche se fino all’ultimo non mi butto giù..), ma un appuntamento al quale non vogliamo mancare è il famosissimo concerto del mattino dell’uno, ovviamente lo guarderemo, se riusciamo, in piazza dove viene allestito un maxischermo…. Poi il resto si vedrà, probabile ritorno dal Tarvisio o dal Brennero per passare a Verona da amici, senza dimenticare magari un paio di tappe intermedie…. Se qualcuno ha dubbi su dove andare, diteci!! [:D][:D][:D] ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!