quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 23/01/2015 16:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Per Crema, che riteniamo interessante,non abbiamo capito per quale fine settimana intendavate. Noi salvo impegni lavorativi, cercheremo di esserci...però dovete dirci quando!![:D] Per Pasqua...beh, se nomini Alsazia, io voto per quella! Era una meta prevista per Natale, ma che poi "forzatamente" non abbiamo potuto provare. Proporla per Pasqua potrebbe essere buona. P.S. per questo fine settimana qualcuno fa girare le ruote? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di skysurf inserito in data 24/01/2015 23:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abitando a circa centotrentamila passi da Santhia...per noi è un po' scomodo![:D] A parte le battute, se organizziamo un "miniraduno" tra noi, possiamo mettere in conto anche Santhia (Santhia,Crema,Viareggio...) però sono le date che non ho capito. Voi quando volevate andarci? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 26/01/2015 12:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 26/01/2015 21:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sorry...l'amore mi ha accecato![:p][:p] Ok...ora segnata la data di Crema. Per noi potrebbe andare bene, salvo imprevisti. C'è da iscriversi per il raduno? Per Pasqua, se ci vediamo a Crema, ne parliamo...ovviamente con bicchiere di vino in mano![;)][;)] Per questo fine settimana siete fermi? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Peppa Brig inserito in data 28/01/2015 11:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Noi se andiamo il 14/15 a Crema la vedo dura il we successivo a Viareggio. Avete prenotato da Gino (Versilia Camper)? Perchè mi pare di aver letto che c'è il sold-out per quanto concerne la sua organizzazione, però non ricordo per quale fine settimana dicesse. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 28/01/2015 11:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No staremo a Lido di Camaiore [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 28/01/2015 11:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 28/01/2015 13:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se decidete di prenotare per Crema, fammelo sapere con sms o wzapp che ti darò di certo conferma anche per noi (sentirò la signora, ma credo non vi siano impedimenti). Ovviamente se non c'è da pagare anticipatamente, altrimenti mi passi i riferimenti e ci penso io per il nostro equipaggio. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 26/01/2015 21:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il week end prima 14 -15 Cerca con Google : Zello , è un app per smartphone e anche per Pc ! Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia Zello" mi trovi dentro ! Buoni Km
quote:Risposta al messaggio di Ratagnac inserito in data 28/01/2015 19:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per Crema questo weekend occhio: mi pare di aver letto che i carri non sfilano questa domenica. Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 28/01/2015 20:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ooops, che svista! Grazie del suggerimento...speriamo allora di vederci il 15[;)]
quote:Risposta al messaggio di aeramen inserito in data 29/01/2015 11:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho visistato 2 anni fa il carnevale di Cento; devo dire bello! anche l'accoglienza camper. Altrimenti quest'anno ho visto anche il carnevale del veneto a Casale di Scodosia (PD). Prova a dare un'occhiata al sito internet. Enrico
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 29/01/2015 08:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di Ratagnac inserito in data 28/01/2015 19:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di aeramen inserito in data 29/01/2015 11:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!