quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 29/01/2015 12:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma pensa, anch'io ho compilato il modulo ieri sera, ma nella risposta di stamattina non hanno proprio menzionato sulla possibilità di sostare a fianco, anzi, mi hanno detto di non poter nemmeno sfruttare gli sconti! Hanno detto soltanto che mi avrebbero avvisato in caso qualcuno si ritirasse... Effettivamente sarebbe comodo come manifestazione e anche il programma è interessante... Vediamo anche gli altri che dicono; per noi è indifferente, se non si va a questo ma ad un altro carnevale va bene ugualmente, basta passare un bel Week end!
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 29/01/2015 12:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 29/01/2015 13:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la stessa persona che ha risposto a me!... [:)]
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 30/01/2015 12:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 10/02/2015 10:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio carissimo, non vorrei disilluderti ma PIOVE!![:(][}:)][B)] O per lo meno le previsioni , al momento sono nefaste...[8][8][8] Spero vivamente che le correggano... ciao!
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 10/02/2015 11:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 10/02/2015 12:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo le sconfortanti notizie di Cagiva (lui non ne ha colpa ovviamente!) vedremo anche noi il da farsi. Rimaniamo in contatto in questi giorni. Voi partite venerdi o sabato? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 10/02/2015 13:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partiremo in tutta calma sabato mattina... ma se il tempo non è dei migliori facilmente sposteremo la partenza al pomeriggio... La giornata da tener meglio controllata è domenica, giornata in cui faranno la sfilata dei carri... incrociamo le dita sia delle mani che dei piedi!!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 10/02/2015 21:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo, ottimismo. Se il problema e' il frigo non ti far demoralizzare! Noi in inverno non lo accendiamo mai! [;)]
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 10/02/2015 21:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo...non ti sentire solo...Anche noi abbiamo spesso saltato programmi fatti per sfortune varie (vedi vacanze dell'ultimo dell'anno!). Vedrai che quanto prima tutto si aggiusta. Ti ringrazio per la disponibilità dei posti a Crema, però visto le previsioni meteo, noi non ci sentiamo di prenderci impegni. Anzi,dando un occhiata al meteo mi pare di aver capito che forse, e ripeto forse, si potrebbe salvare dalla pioggia, la zona più a nord/est della Pianura Padana, onde per cui, valuteremo se dirigerci verso Casale di Scodosia. P.S. ma che sono le cozze alle orecchie? Buonagiornata a tutti Fabulus