quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 11/02/2015 00:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 11/02/2015 08:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 10/02/2015 13:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Se tutto rimane come previsto, sabato sera dovremmo essere a Casale di Scodosia. Mi avevano detto che ci dovrebbe essere un parcheggio riservato ai camper. Tu ne sai qualcosa? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 12/02/2015 13:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, i giorni scorsi ho chiamato gli organizzatori che mi riferivano che hanno riservato dei parcheggi per i camper a partire dal sabato pomeriggio. Basta seguire le indicazioni e, al massimo, chiedere agli organizzatori che si trovano vicino all'area del carnevale. Se non sbaglio il parcheggio camper si trova in piazza Aldo Moro e a detta loro si trova sia nelle vicinanze dei viali della sfilata, sia vicino al luna park e al tendone riscaldato in cui ci sono cucine e tavoli per pranzare / cenare. Nessun servizio di carico/scarico e corrente è previsto, sono solo semplici parcheggi. Noi siamo ancora in forse sul da farsi, le previsioni meteo non sono sicuramente favorevoli e avendo i bimbi che stanno guarendo in questi giorni, non so se sia il caso di rischiarla... abbiamo tempo ancora domani per decidere...[:)] Al massimo, se arrivando, vedi un Rimor Nehmo 55, sono io!... in ogni caso lascerò un messaggio qui, sul forum... Enrico
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 12/02/2015 15:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...Se nel parcheggio ci saremo (Knaus Sun Traveller) daremo un occhiata se ci siete. Magari ti mando il mio cell in privato. Cmq anche noi tra mille dubbi se andare o meno... Per scrupolo però, oggi abbiamo prenotato un posto a Viareggio per il prossimo week end dal buon vecchio Gino[:p] Se qualcuno si aggrega si faccia sentire. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 16/02/2015 11:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente da fare...stiamo diventando camperisti da forum e basta [:(!] tutte chiacchere e distintivo [:p] La pioggia è arrivata puntuale e precisa, e quindi abbiamo deciso di nemmeno tentare l'uscita in camper. Ci riproviamo con questo week end a Viareggio. Gino ci ha confermato la prenotazione, però ci ha assegnato un parcheggio che non è a Camaiori, ma a Viareggio...boh! Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 16/02/2015 11:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non temere, idem. Il parcheggio assegnato dovrebbe essere più comodo per raggiungere il corso dei carri. Noi, al momento, abbiamo in programma di arrivare venerdì notte, se entrato nel parcheggio vi vedo subito mi metto vicino, altrimenti parcheggio nel primo stallo disponibile per evitare di far troppa confusione e disturbare chi già dorme. Comunque ci teniamo aggiornati...
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 16/02/2015 12:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi dobbiamo un po' vedere un paio di cose. Se siamo solo noi è facile che arriviamo anche noi venerdi notte, se invece si aggregano in equipaggio anche degli amici, allora è facile che pertiamo sabato mattina. Ci aggiorniamo durante la settimana. Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Ratagnac inserito in data 16/02/2015 23:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tutto migliora anche noi vorremmo andare a Crema. Tutto dipende dalla bimba che è a casa con la varicella, ma soprattutto dal piccolo che potrebbe averla in incubazione; dipende tutto da loro!!... come spesso accade...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Ratagnac inserito in data 16/02/2015 23:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 17/02/2015 12:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Croazia attira anche me...però per un po' di campanilismo, vorrei prima cercare qualcosa in Italia. Tra l'altro ho visto che per quanto concerne i prezzi...non ci hanno messo poi così tanto a ragguagliare le tariffe all'italiana! Una volta ricordo che si parlava di questa convenienza in terra croata, ora mi pare che non ci sia più tanto divario...o sbaglio? Poi per quanto riguarda la qualità non saprei...non essendoci mai stato. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 17/02/2015 13:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono stato a Porec una decina di anni fa e non da camperista e già allora i prezzi non erano molto convenienti, anzi erano del tutto simili all'Italia. Già allora si diceva che per trovare prezzi vantaggiosi bisognava spingersi 300 - 400 Km oltre il confine Italiano! Un mio collega originario del posto, che torna ogni estate in Croazia, ammette che questo è valido tutt'oggi. Per quel che mi riguarda, concordo pienamente sul fatto che l'Italia ha molto posti belli che devo ancora scoprire.
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 17/02/2015 13:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me piacerebbe trovare un campeggio con queste caratteristiche: mare bello (ma va?) accesso diretto al mare spiaggia di sabbia (sennò che castelli si costruiscono?[:p]) vicinanza di qualche insenatura da ispezionare con canoa [:p] vicinanza paesino, o qualcosa da visitare alla sera (distanza copribile anche in bicicletta). Troppo complicato? Qualcosa di simile l'ho trovato in Sardegna o sull'Elba, ma il traghetto mi "irrita"! Qualcuno conosce qualcosa che soddisfi le mie capricciose richieste?[:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di diegocozzi79 inserito in data 19/02/2015 22:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, e benvenuto. Da queste parti i passeggini son di moda...ma tu mi pare di capire che ne sei proprio esperto!![:D][:D] Ultimamente come camperisti stiamo un po' "zoppicando" in quanto una serie di imprevisti ci bloccano sempre. Questo week end qualcuno di noi, me compreso, se ne va a Viareggio, e qualcun altro equipaggio credo a Crema...purtroppo però mi sa che sia gli uni che gli altri...dovranno aprire gli ombrelli [:(!][:(!][:(!] Prima o poi organizzeremo un miniraduno...incredibilmente al sole![:p][:p] Rimaniamo in contatto, e se hai proposte...ben vengano Fabulus
quote:Risposta al messaggio di diegocozzi79 inserito in data 19/02/2015 22:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!