quote:Risposta al messaggio di Gepo73 inserito in data 05/03/2013 16:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah, avevo capito che era una proposta...[:p] Si, è stato ok, e come ti dicevo lo terremo in considerazione per qualche altra gita [;)] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di stellinamary inserito in data 06/03/2013 00:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornata. Accipicchia mi sono ricordato solo ora che non vi ho detto che noi abbiamo a bordo la nostra inseparabile Nerina...quindi per noi è d'obbligo che si accetti in campeggio la presenza di cani![:D] Per noi non c'è nessun problema anche se si prende in considerazione eventuali AA o soste libera. Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 07/03/2013 22:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna seguire i vecchi detti: "Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi..."...eh[:D] A parte le battute io spero che con Pasqua si apra l'occasione per qualcuno di conoscersi, ma che sia l'inizio di tante altre iniziative. Seguici qui nel gruppo e magari proponi anche tu qualcosa...e poi si vedrà. Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di stellinamary inserito in data 08/03/2013 12:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo lavoro Mary. Io e "il mio equipaggio" ci saremo. Se ci riusciamo arriviamo in serata venerdi,altrimenti sabato mattina e partenza domenica sera. Fammi sapere se per prenotarsi c'è bisogno di caparra o se basta la parola. Ciao e Grazie Fabulus
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 12/03/2013 11:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, tranquillo, capisco le tue paure. Noi di Milano siamo n.2 famigliole così composte: Io e mio marito di 39 anni con una bambina di quasi 7 ed una di 2 e 1/2. I nostri amici di 45 e 43 con tre bambine, una di quasi 10, una di 7 e l'ultima arrivata di 4 mesi. NOTARE...TUTTE DONNINEEEEEEEEE![;)] Credo tua figlia si possa trovare bene e, nel caso, vista la vicinanza, potremmo organizzare una pizza insieme da qualche parte per conoscerci prima [:D][:D] A presto. Mary
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 12/03/2013 11:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo,....facci sapere l'età che preferisce tua figlia e si noleggia qualche bimbo adeguato!![:D][:D][:D] Dai scherzo...capisco il problema,ed è proprio per questo che ci sono questi gruppi di "appartenenza" però ciò non toglie che si possa stare in buona compagnia anche se non si hanno tutte le condizioni ideali. Bella l'idea del treno del Bernina...Magari raccontaci come sarà andata che in un futuro ci vogliamo andare pure noi. Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 13/03/2013 09:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 13/03/2013 11:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul sito parla del 17, e se lo fanno tardi potrebbe essere problematico andarli a vedere ma tant'e'...[:)] http://www.turismo.comunecervia.it/eventi_proposte/eventi/eventi_sagre/pagina990003450.html Se ci siete ci potremmo sentire, magari mandami una mail. Cagisaluti![:)]
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 13/03/2013 12:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 14/03/2013 10:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo di Reggio. Haime' nel we da te indicato abbiamo preso accordi con altri equipaggi per trovarci a meta' strada che purtroppo non coincide con Cervia,... e tra l'altro forse dobbiamo disertare in quanto mia moglie ha un impegno a Milano... Comunque le belle giornate prossimamente saranno piu' frequenti e se c'e' la volonta' comune ci saranno numerose occasioni per condividere uscite...[:)] A presto!