quote:Risposta al messaggio di diegocozzi79 inserito in data 11/03/2015 23:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il problema dell'accensione potrebbe essere riconducibile al fatto che la chiave si è smagnetizzata e il mezzo non riconosce più il codice di sicurezza. È capitato anche a me e ho "risolto" portandomi dietro le chiavi di scorta... Per il we da te indicato dovremmo muoverci anche noi ma decideremo come al solito a metà settimana la meta, in funzione del meteo... Comunque se volete ci possiamo sentire e vedere se ci possono essere obbiettivi comuni. Ciao Cagiva
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 11/03/2015 23:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cagiva, Le chiavi di scorta le avevamo ma anche loro non venivano riconosciute. Comunque ora lo abbiamo portato in officina e attendiamo notizie. Per il we, sarebbe bello potersi trovare. Ci sentiremo sicuramente per vedere qualche meta. Ciao Diego
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 17/03/2015 11:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]... dove?
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 17/03/2015 14:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei sempre il solito [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] io non le avevo nemmeno guardate e già mi illudevo di vedere qualche spavaldo quarantenne a dorso nudo con un aquilone in spiaggia![:D][:D][:D][:D] ok, attendiamo di vedere cosa fa il meteo e di conseguenza dove dirigere la prua... Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 17/03/2015 15:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, e lo detesto![}:)] io che ho sempre criticato un'amica che aveva il vizio di vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto![}:)] Purtroppo però per abitudine ho sempre un occhio puntato alle isobare, che ahimè ultimamente non fanno nulla per agevolare i nostri programmi...[:(] Tuttavia, come tu che mi conosci puoi immaginare, il morale è alto e fino all'ultimo speriamo in qualche vento favorevole o e..vento fruibile anche con il brutto tempo... Ci aggiorniamo! La parola d'ordine è.... OTTIMISMO![:D]
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 03/03/2015 22:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico noi per il we del 1 maggio sul garda ci siamo!! Questo we volevamo uscire ma purtoppo oggi la bimba è tornata dall'asilo con la febbre quindi molto probabilmnìente non ci muoveremo[:(]... Per Pasqua pensate di muovervi? Noi saremmo intenzionati a fare qualche giorno di mare (sabato - lunedi) se avete quaklchen idea si potrebbe organizzare. A presto Diego e Elisa
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 18/03/2015 18:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se a caval donato non si guarda in bocca, per le tonsille dovresti essere a posto...[:D] Freddure a parte, restano i raffreddamenti... Anche Aliseo son due giorni che ha la febbre, ma ritengo che per venerdì possa recuperare, e se il meteo continua il miglioramento previsto stamattina sono, al momento, possibilista per un giro a Cervia... Saluti!
quote:Risposta al messaggio di Ratagnac inserito in data 08/04/2015 23:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rientro da incubo è un eufemismo... Partiti da Punta Sabbioni alle 18,30...sosta per la cena alle 20,30 zona...Jesolo (quasi 20km di percorso fatto[:0][:0]!) ripartiti alle 22,45 arrivati a Mantova alle ore...2,00[:(][:(][:(]! Più o meno una media dei 35km/h non è da incubo...di più!![V][V][V][V][V] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 09/04/2015 13:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quando i dottori ci hanno consigliato di portare nostro figlio al mare il più possibile, abbiamo valutato che per ora "investiremo" tempo e denaro in quella direzione...Quindi, che non me ne voglia chi ha lanciato il raduno al lago, ma senza aver ancora consultato il mio capo supremo[:p][:p]...posso espormi nel dire che Cervia, a noi potrebbe andar bene. Fabulus