quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 09/04/2015 14:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabulus, che si fa, prestiamo il camper a Lorenzo e Sveva e li lasciamo tutta l'estate in riviera?!?[;)] ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 09/04/2015 15:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio non accennarlo a mio figlio una cosa del genere...Sai che ha un debole per tua figlia [:p][:p][:p] Cmq, le paroline fatidiche dei dottori, per ora mi sono costate la programmazione di ben 6 settimane filate di mare per lui... (3 con noi e 3 con i nonni). E che mi è andata bene che non hanno detto "mare caraibico" altrimenti mi costava di meno trasferirmi a vivere in barca, altrochè camper [:D][:D][:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 14/04/2015 11:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie dell'invito, ma per noi è un po' off limit per un week end. Terremo a mente la nuova AA per eventuali viaggi futuri Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 14/04/2015 10:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di Ratagnac inserito in data 17/04/2015 15:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ratagnac! Siete l'invidia di Sonia che ama quei luoghi ma che per noi sono fuori portata per il we,[;)] E a dire il vero anche mia che ho preso gli sci nuovi giusto la settimana scorsa e non potrò usare fino a dicembre...[B)] Se l'alta pressione si decidesse a tenerci compagnia, il prossimo we saremmo anche noi dell'idea di andare a Pinarella, se volete ci possiamo aggiornare via wapp... Ciao a tutti!
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 19/04/2015 05:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non ho capito. Ma a Pinarella si intendeva questo fine settimana o il prossimo del 1°Maggio? Noi per questo fine settimana desidereremmo muoverci, se il meteo lo consente (questo passato abbiamo rinunciato...a ragion veduta!). Fate sapere se avete idee o certezze!![:D] Buona settimana Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 20/04/2015 10:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 20/04/2015 11:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi per un impegno "improcrastinabile" possiamo arrivare al mare solo a sera del 1°Maggio. Quindi se non si prenota da nessuna parte, la vedo dura per noi trovare un posto. Leggo nel forum che in tanti saranno da quelle parti in quei giorni! Se quindi pensate di prenotare,a noi tornerebbe più comodo.Fateci sapere. Ah...noi si pensava quasi quasi di attaccarci il lunedi, per un rientro meno affollato [:p][:p] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Ratagnac inserito in data 23/04/2015 16:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di Ratagnac inserito in data 28/04/2015 21:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 29/04/2015 09:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!