In risposta al messaggio di cagiva del 18/06/2015 alle 16:00:48
Per chi volesse, nella sezione viaggi, diari di bordo, si puo' trovare il resoconto del nostro soggiorno in Costiera Amalfitana. Ciao a tutti.
ok, grazie e ....bentornati!!
In risposta al messaggio di Ratagnac del 24/06/2015 alle 22:15:34
Questa volta sei tu a farci invidia Cagiva!!! Complimenti per la bellissima vacanza, è una meta a cui pensiamo spesso....speriamo quindi di trarre spunto dal tuo diario quanto prima Noi partiremo per tre settimane in agostoma come al solito stiamo ancora disquisendo sulla meta......io punto alla Danimarca mentre lui vorrebbe tornare in Francia per fare la parte tralasciata lo scorso anno. Nel frattempo mi ritiro nella roulotte dei miei nelle Marche in attesa che deliberi Se qualcuno dovesse passare per il camping Verde Mare si faccia vivo. Buona estate a tutti amici!!!
Buona estate anche a voi e ricordatevi di fare un post al rientro delle vacanze!
In risposta al messaggio di lorenzo77 del 27/07/2015 alle 22:50:40
bene, e finalmente anche noi si parte!!! domattina, terminiamo i preparativi, e guidiamo per la tappa di avvicinamento al mare, puntatina a peschiera del garda per una notte, poi 11 giorni di mare, ciabatte, birra e piadina!!!!!!se qualcuno passa da bellaria, garantiamo una bevuta, magari anche un prosecchino già nel frigo!!! ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
Buone vacanze.
http://campegirando.blogspot.co...
In risposta al messaggio di Fabulus69 del 28/07/2015 alle 08:34:04
Buone vacanze. Dove siete campeggiati quest'anno? Fabulus
per stare sul sicuro, e "riposarci" un po', quest'anno siamo 20 metri a sud rispetto all'anno scorso, stesso campeggio (Happy Camping a Bellaria), peccato che domenica mattina ce ne andiamo di già!
In risposta al messaggio di lorenzo77 del 07/08/2015 alle 15:22:30
per stare sul sicuro, e riposarci un po', quest'anno siamo 20 metri a sud rispetto all'anno scorso, stesso campeggio (Happy Camping a Bellaria), peccato che domenica mattina ce ne andiamo di già! sono stati 10 giorni all'insegnadel riposo, e del sole, e non sono mancati gli imprevisti (noi ed il tendalino non andiamo d'accordo, difatti una pioggerella di mezz'ora ci ha sfiancato una palina, già contattato il centro autorizzato della Fiamma, ed al rientro dovremo portarlo a sistemare, uff!) Fabulus, ho letto il tuo diario, bel viaggetto! qualcuno ha già intenzione di andare a Parma per la fiera? noi probabilmente faremo lì un paio di giorni, e vorrei dare un occhio in giro, magari in qualche cantina e/o castello e/o prosciuttificio..... ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quindi...Bentornati!!!
http://campegirando.blogspot.co...