quote:Risposta al messaggio di sosa inserito in data 17/03/2013 16:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti nel gruppo. Anche voi come noi, sfoggiate la vita da camperisti con l'arrivo del bimbo...Per noi il vivere in camper con un bimbo piccolo è un esperienza fantastica, che ci fa sentire liberi e uniti nello stesso tempo, e ci chiediamo come abbiano fatto i nostri amici con prole a farne a meno!![:D] Purtroppo la distanza tra noi e voi non ci aiuta, spero troviate qualcuno con cui condividere qualche giretto,nelle vostre vicinanze. Però non è detto che un giorno non ci si possa incontrare quantomeno a metà strada!![;)] Ciao e buoni viaggi. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 19/03/2013 18:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>k Ciao. Diciamo che i contatti sono sporadici, ma dalle ultime e da quello che ho capito dovrebbe esserci per ora l'equipaggio di Mary, un equipaggio di amici di Mary e il mio. Poi Ratagnac sembrava interessato,però non so se conferma.Insomma...di certo non c'è nulla, ma tre equipaggi dovrebbero esserci per Jesolo. Cervia con gli aquiloni deve essere interessante ma dovevi proporla prima...mannaggia [:)][:)] Dai aggregati a noi, cosi facciamo un megaraduno di passeggini!![:D][:D][:D][:D][:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 20/03/2013 15:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi è confermato. Partimano da Milano Venerdì mattina come da programma a pag.5! N.2 Equipaggi. Visto che altri 5 o più Family saranno a Jesolo potremmo decidere di ripiegare nell'area di sosta Dei Dogi. Non è un problema...SAREBBE UN SUPERGRUPPONE!! [:)][:D][:)][:D] Mary
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 19/03/2013 18:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa ma a causa di una non precedentemente diagnosticata demenza senile ho erroneamente scritto che a Cervia ci sono gia' gli aquiloni quando tale manifestazione si terra' dal 20 APRILE al 4 MAGGIO![:D] La mia mogliettina me lo fece notare giusto ieri sera...[:0]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 21/03/2013 08:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un motivo in più per venire a Jesolo[;)][;)] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di stellinamary inserito in data 21/03/2013 01:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok anche per noi non è nessun problema se andiamo ai Dogi. Sentiamo "simonettadenis" che cosa ci dice a riguardo (se ci legge ancora!). Ho letto che voleva prenotare, vediamo se ci pensa lei o se ognuno deve pensare a se. Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 21/03/2013 09:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo stati alle grotte di Castellana...con pupo e cane!![;)][;)] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di simonettadenis inserito in data 20/03/2013 12:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quanto pare siamo in 3 equipaggi eventualmente interessati ad unirci. Ci fai sapere qualche dettaglio? Ci dobbiamo arrangiare per la prenotazione o fate voi? Ciao e Grazie Fabulus
quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 21/03/2013 09:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potreste unirvi al Camper Club Versilia che nella figura di Gino organizza la sosta a Camaiore e la visita a Colonnata e le vicine cave di marmo. Inoltre non troppo lontano c'e l'antro del corchia meno appariscente di Frasassi ma ugualmente affascinante! Se poi la vostra idea e' d'andar per grotte vi consiglio vivamente Toirano che mi ha lasciato un indelebile ricordo per gli speleotemi unici nel loro genere!