quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 21/03/2013 15:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, siamo stati a Venezia poco tempo fa, ed abbiamo sostato al Venezia Village: mi unisco a chi ve lo ha consigliato, bellissimo, nuovo e con accogliente piscina interna riscaldata con sauna. Per quanto riguarda il bus, che è comodissimo e senza limitazioni per passeggini (appena fuori dal campeggio c'è la fermata), devo dire che, a parte un rientro (da Piazzale Roma al campeggio era stracolmo..) non abbiamo trovato tantissima gente; penso poi che dipenda molto dai giorni in cui vi recate, la città è sempre meta di turisti. Comunque, arrivati a Piazzale Roma, per andare in laguna c'è subito un ponte...poi il Ponte degli Scalzi, poi un altro ponte, ecc...Venezia è tutta un ponte, ma ne vale sicuramente la pena. Personalmente abbiamo visitato tutto, ma proprio tutto, ghetto compreso: all'andata tutta a piedi fino in Piazza San Marco, e ad ogni ponte passeggino alzato a braccia (compreso bimba[:)]) e via andare, al ritorno traghetto da Piazza San Marco fino a Piazzale Roma. Ammetto che a fine giornata la stanchezza si faceva sentire, ma ne vale sicuramente la pena (passeggiare tra le Calli è veramente singolare!), ed un tuffo in piscina riscaldata al ritorno è stato molto di aiuto! Ciao e buona visita Paolo e famiglia.
quote:Risposta al messaggio di simonettadenis inserito in data 22/03/2013 12:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simonetta Denis e Fabulus, ieri sera, dato che dovevo aggiornare i nostri amici sul programma, sono andata sul sito dei DOGI...ho letto un po', ho controllato la distanza tra quello proposto da me e quello proposto da voi e...risultato? Sono distanti 600 metri uno dall'altro, il PARK DEI DOGI chiede E.20 a notte (E.60 x 3 notti) e il DON BOSCO E.13 con sconto del 10% riservato al ns. Gruppo (E.35,10 x 3 notti). Il DON BOSCO propone delle iniziative per quel ponte anche all'interno dell'Area stessa, dell'altro non ho letto nulla in merito. Certo, E.25,00 presi così non sono tanti ma...ci possiamo pagare totalmente l'ingresso alla Mostra sull'Era Glaciale e ammortizzare per 1/3 l'ingresso al Sea Life-Parco Marino! Per questo abbiamo deciso di rimanere sul nostro programma ma...nulla ci vieta di scambiarci qualche cell. di riferimento per incontrarci "alla fermata dell'autobus" e/o in Centro a Jesolo, no?? Fabulus, ovviamente sei libero di aggregarti a loro [;)] se prometti che "CI BECCHIAMO FUORI" [:D][:D][:)][:)][;)][;)] Mary
quote:Risposta al messaggio di Cavallino74 inserito in data 22/03/2013 16:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 per le info. Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di stellinamary inserito in data 22/03/2013 17:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima puntualizzazione[;)][;)][;)] Va bene anche per noi allora il Don Bosco. Poi ci si conosce tutti mediante riconoscimento di passeggino[:p][:p][:p][:p] Per il Don Bosco si deve prenotare? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 22/03/2013 23:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho letto di prenotazioni se non per lunghi periodi ed il proprietario mi ha detto solo che quando arrivavamo dovevamo solo dirgli che facciamo parte del gruppo "in Camper e Passeggino" (anche per lo sconto promesso...poi ti dirò come sono riuscita ad ottenerlo [;)]). In ogni caso...domani una telefonatina gliela faccio! Ti aggiorno. Mary
quote:Risposta al messaggio di simonettadenis inserito in data 22/03/2013 19:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sicura che troveremo il modo (non è poi così difficile [;)]) di incontrarci...magari ci mettiamo d'accordo per le uscite così si va tutti insieme, no? Avete fatto bene a proporre...noi non vediamo l'ora che ci vengano proposte USCITE con altre Happy Family!! A prestissimissimo!! Mary
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 22/03/2013 18:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai un "BARBATRUCCO" e venite, dai!! Mary
quote:Risposta al messaggio di nicolson inserito in data 23/03/2013 10:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti. Immagino abbiate già letto ma lo sottolineo lo stesso....Venite con noi a Jesolo a Pasqua!!:-):-):-) Fabulus
quote:Risposta al messaggio di nicolson inserito in data 23/03/2013 10:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicolson, anche noi di Brescia; ci siamo sentiti per mail ieri sera. Teniamoci in contatto, anch'io ho una bimba di poco più di 2 anni, per Pasqua non riusciamo a muoverci per impegni vari, ma sicuramente più avanti potremmo organizzare qualcosa. Non siamo lontani perciò è ancora più facile, se poi, come me, hai anche tu la passione della mountain bike... è fatta!! ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di Mikra2 inserito in data 23/03/2013 15:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il piacere è nostro. Ci si vede al Don Bosco. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di stellinamary inserito in data 23/03/2013 00:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok,aspetto tue notizie. Grazie Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 23/03/2013 13:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veniamo anche noi a Jesolo al Don Bosco [:)]. Mi confermi che la prenotazione non serve? Nico