In risposta al messaggio di Omar1983 del 17/11/2020 alle 20:54:32Ciao noi di Varese, con bimbi piccoli.... in genere in tarda primavera estate facciamo sempre qualche giretto in Trentino.... con l’anno nuovo potemmo organizzare un’uscita da qualche parte assieme
Buongiorno. Siamo una coppia giovane con un bimbo di 4 anni ed un camper..ino...ci farebbe piacere trovare ragazzi con bimbi come noi per girare e condividere in libertà...quando saremo sereni di farlo...noi siamo vicini a Trento. Ciao Elisa
In risposta al messaggio di Omar1983 del 18/11/2020 alle 08:30:03
Ciao...qua son saltati tutti i mercatini di Natale...stanno pensando di aprire le piste da sci ma la vedo difficile ma comunque per quest' anno si può rinunciare...all' inizio estate bagni nei laghi se ti potranno servire qualche dritta chiedi pure...ciao
In risposta al messaggio di Omar1983 del 17/11/2020 alle 20:54:32ciao anche noi di vicino Trento(io sono del 75 e la mia compagna del 79), abbiamo 2 bimbi di 4 e 5 anni. se vi va possiamo fare qualche uscita per conoscersi. sto programmando nuovamente una vacanza in Norvegia(già fatta nel 2017 con i piccoli) questa volta però penso che ci concentreremmo sul centro nord della Norvegia. a parte questo magari ci si becca dalle nostre parti e si trascorre qualche momento in allegria...covid e limitazioni permettendo. ora al camper ho bloccato anche l'assicurazione(l'ultimo giro risale un week end lungo fatto a metà dicembre tra Passo Rolle e san Martino).
Buongiorno. Siamo una coppia giovane con un bimbo di 4 anni ed un camper..ino...ci farebbe piacere trovare ragazzi con bimbi come noi per girare e condividere in libertà...quando saremo sereni di farlo...noi siamo vicini a Trento. Ciao Elisa
In risposta al messaggio di Omar1983 del 17/11/2020 alle 20:54:32
In risposta al messaggio di Omar1983 del 17/11/2020 alle 20:54:32CIao noi siamo di reggio emilia, siamo camperisti da 8 anni e siamo io 48 enne e mia moglie 43 enne e due bimbi piccoli uno di 7 anni l'altro di 17 mesi....in cerca di compagni di viaggio con cui condividere ...serate, grigliate, bevute e compagnia...bellissimo il tentino, quando possiamo ci veniamo ...sempre...ciao luca