quote:Originally posted by francesco67>
bella iniziativa , putroppo al momento per quella data mi tocca lavorare..se riesco a liberarmi sarà un piacere esserci. >
quote:Originally posted by mikidadda>
Colgo l'occasione per estendere l'invito a Claudio e Anna che sono i piu' latitanti del forum.id="size5">id="maroon"> >
quote:Originally posted by mikidadda>Michè è un posto segreto e apposta è stato oscurato sulle mappe "mo che vien te ne accuorgi addò v port"id="size6">id="red">
[quote]Originally posted by AnnaCla
AGRITURISMO " L'ULIVETO" IN VIA POGGIO SAN PANTALEONE.NOCERA INF.RE (Ca manc o tomtom cunosc) [:D][:D]id="purple"> ALLE ORE 20.30. Appuntamento uscita autostrada NA-SA NOCERA INF.RE id="red">id="size6"> [code] A R Trudi61 2 1 Giovanni55 4 0 speedyfamily 2 1 Mikidadda 2 1? rapaki 2 2 apache 2 Andrea 2 AnnaCla 2 [/code]id="blue">id="size6"> Un saluto alla AnnaCla family[;)][;)] ci vediamo sabato [:p][:p][;)][;)]id="maroon">id="size4">
>
quote:Originally posted by trudi61>Michè è un posto segreto e apposta è stato oscurato sulle mappe "mo che vien te ne accuorgi addò v port"id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidaddaid="red">id="size6"> [code] A R Trudi61 2 1 Giovanni55 4 0 speedyfamily 2 1 Mikidadda 2 1? rapaki 2 2 apache 2 Andrea 2 AnnaCla 2 [/code]id="blue">id="size6"> Un saluto alla AnnaCla family[;)][;)] ci vediamo sabato [:p][:p][;)][;)]id="maroon">id="size4">
AGRITURISMO " L'ULIVETO" IN VIA POGGIO SAN PANTALEONE.NOCERA INF.RE (Ca manc o tomtom cunosc) [:D][:D]id="purple"> ALLE ORE 20.30. Appuntamento uscita autostrada NA-SA NOCERA INF.RE
>
quote:Originally posted by andrea 4851>Michè è un posto segreto e apposta è stato oscurato sulle mappe "mo che vien te ne accuorgi addò v port"id="size6">id="red">
quote:Originally posted by trudi61id="size6"> [code] A R Trudi61 2 1 Giovanni55 4 0 speedyfamily 2 1 Mikidadda 2 1? rapaki 2 2 apache 2 Andrea 2 AnnaCla 2 [/code]id="blue">id="size6"> Un saluto alla AnnaCla family[;)][;)] ci vediamo sabato [:p][:p][;)][;)]id="maroon">id="size4">
quote:Originally posted by mikidaddaid="red">
AGRITURISMO " L'ULIVETO" IN VIA POGGIO SAN PANTALEONE.NOCERA INF.RE (Ca manc o tomtom cunosc) [:D][:D]id="purple"> ALLE ORE 20.30. Appuntamento uscita autostrada NA-SA NOCERA INF.RE
>
quote:Originally posted by colibri11> Maestro è tutta na sorpresa [:D][:D] ma voi venite ????? amma suna semp......carmela [:p][:p]id="size4">id="maroon">
ciao a tuttiiii..che si mangia di buonoo??!?!?![:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by colibri11> ciao Colibri' che ti aspettiamo? ci farebbe enorme piacere, e poi Maria deve cantare e' levat a cammesell ciao Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">
ciao a tuttiiii..che si mangia di buonoo??!?!?![:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by trudi61>Michè è un posto segreto e apposta è stato oscurato sulle mappe "mo che vien te ne accuorgi addò v port"id="size6">id="red">
quote:Originally posted by andrea 4851>
quote:Originally posted by trudi61id="size6"> [code] A R Trudi61 2 1 Giovanni55 4 0 speedyfamily 2 1 Mikidadda 2 1? rapaki 2 2 apache 2 Andrea 2 AnnaCla 2 [/code]id="blue">id="size6"> Un saluto alla AnnaCla family[;)][;)] ci vediamo sabato [:p][:p][;)][;)]id="maroon">id="size4">
quote:Originally posted by mikidaddaid="red">
quote:Originally posted by xsalvox> Peccato ci avrebbe fatto piacere riincontrarci per gli auguri, un abbracio Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
buona serata a tutti, non ho scritto ancora perchè abbiamo aspettato mio figlio per le vacanze. Purtroppo non possiamo veniere. Vi augura un bellissimo incontro e cambia le auguri di Natale con un abbraccio forte a tutti voi Petra e Salvatore id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55>
AGRITURISMO " L'ULIVETO" IN VIA POGGIO SAN PANTALEONE.NOCERA INF.RE ALLE ORE 20.30. Appuntamento uscita autostrada NA-SA NOCERA INF.RE id="red">id="size6"> [code] A R Trudi61 2 1 Giovanni55 4 + 2?Adulti speedyfamily 2 1 Mikidadda 2 1 rapaki 2 2 apache 2 Andrea 2 Annacla 2 [/code]id="blue">id="size6"> Giovanni scusa viene anche tuo figlio con la ragazza o qualche tuo amico?id="size4">id="blue"> si Andrea viene mio figlio con la ragazza e forse anche l'altro id="purple"> id="size6">
>
quote:Originally posted by andrea 4851>
Ho trovato due siti per "Agriturismo l'Uliveto di Nocera Inf." ma cosa strana danno indicazioni diverse per il punto esatto, naturalmente mi riferisco alle strade limitrofe dato che il poggio San Pantaleone non viene citato nelle mappe.id="size4">id="blue"> Mamma mia allora è over ca c' vuo' purtà a sperder, speriamo che ce la caviamo.[:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red"> VEDERE PER CREDERE[8)][8)][8)]id="size4">id="blue"> le mappe danno una posizione diversa, una sopra la ferrovia, tra via Solimene e via Rea, l'altra sotto la ferrovia tra via Fava e C.so V. Emanuele, bo!!!! [:0][:0][:0] abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
http://atlas.mapquest.com/maps/...
http://atlas.mapquest.com/maps/...
--------------------------------------------- Confermo le parole di Andrea [:0][:D][:D] Secondo Google Earth, il posto dovrebbe avere queste coordinate 40°47'46.15"N 14°27'44.85"E Toninoid="green">id="size3">quote:Originally posted by Tonino57> Ciao Antonio buonasera Ciao Claudio/Anna (annacla), sono nuovo del gruppo e non riesco a conciliare ancora bene le persone con i loro nick-name quindi non so nemmeno se ci siamo mai visti nelle uscite fatte fino ad ora con il gruppo, sabato sarà un piacere conoscerci di persona. Hai postato un nuovo luogo per l'agriturismo ed anche questo è tratto dal sito, ma qual'è effettivamente il luogo esatto?? Quanto sopra è solo per chiacchierare un po' e tanto per verificare quante informazioni inesatte si riescono ad inserire nei siti, tanto arrivati a Nocera Inf. ci incontriamo e si và insieme a quelli che già conoscono la strada, saluti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
[quote]Originally posted by andrea 4851
Ho trovato due siti per "Agriturismo l'Uliveto di Nocera Inf." ma cosa strana danno indicazioni diverse per il punto esatto, naturalmente mi riferisco alle strade limitrofe dato che il poggio San Pantaleone non viene citato nelle mappe.id="size4">id="blue"> Mamma mia allora è over ca c' vuo' purtà a sperder, speriamo che ce la caviamo.[:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red"> Ciao Cloudio/ ------------------------------------------- Salute a tutti il posto è più o meno qui... latitude=40.73780 & longitude=14.62700 (clicca sul link)http://atlas.mapquest.com/maps/...
--------------------------------------------- Confermo le parole di Andrea [:0][:D][:D] Secondo Google Earth, il posto dovrebbe avere queste coordinate 40°47'46.15"N 14°27'44.85"E Toninoid="green">id="size3"> >