quote:Originally posted by andrea 4851>
quote:Originally posted by Tonino57> Ciao Antonio buonasera Ciao Claudio/Anna (annacla), sono nuovo del gruppo e non riesco a conciliare ancora bene le persone con i loro nick-name quindi non so nemmeno se ci siamo mai visti nelle uscite fatte fino ad ora con il gruppo, sabato sarà un piacere conoscerci di persona. Hai postato un nuovo luogo per l'agriturismo ed anche questo è tratto dal sito, ma qual'è effettivamente il luogo esatto?? Quanto sopra è solo per chiacchierare un po' e tanto per verificare quante informazioni inesatte si riescono ad inserire nei siti, tanto arrivati a Nocera Inf. ci incontriamo e si và insieme a quelli che già conoscono la strada, saluti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
[quote]Originally posted by andrea 4851
Ho trovato due siti per "Agriturismo l'Uliveto di Nocera Inf." ma cosa strana danno indicazioni diverse per il punto esatto, naturalmente mi riferisco alle strade limitrofe dato che il poggio San Pantaleone non viene citato nelle mappe.id="size4">id="blue"> Mamma mia allora è over ca c' vuo' purtà a sperder, speriamo che ce la caviamo.[:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red"> Ciao Cloudio/ ------------------------------------------- Salute a tutti il posto è più o meno qui... latitude=40.73780 & longitude=14.62700 (clicca sul link)http://atlas.mapquest.com/maps/...
--------------------------------------------- Confermo le parole di Andrea [:0][:D][:D] Secondo Google Earth, il posto dovrebbe avere queste coordinate 40°47'46.15"N 14°27'44.85"E Toninoid="green">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by colibri11> Ciao, ci farebbe molto piacere se partecipassi anche tu alla cena per gli auguri, il posto è simpatico e la cucina è con prodotti caserecci e di produzione dello stesso proprietario. Mi raccomando contiamo sulla tua compagnia. Olga e Enrico (trudi) id="purple">
ciao a tuttiiii..che si mangia di buonoo??!?!?![:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by trudi61> OK autostrada per Salerno uscita "Nocera Inferiore" ore 20.30.id="red"> Come mi dispiace per tutti quelli che non potranno farci compagnia[:(][:(][:(] possiamo solo dire che ci abbufferemo anche per loro e mangiando, mangiando i nostri pensieri solo a loro saranno rivolti.[:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size4">
Ciao, l'appuntamento è all'uscita della Napoli Salerno, così ci andiamo tutti insieme al locale, voglio dire che e abbastanza vicino alla uscita dell'autostrada ma è su una collinetta e si accede per una stradina poco conosciuta quindi è meglio se andiamo tutti insieme.id="red"> >
quote:Originally posted by mcwinter> Ci dispiace enormemente cosi pure per gli altri amici che non potranno venire, ma come già descritto in precedenza, mangeremo pensando a voi [}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
buonasera, come ho descritto in C.C.2 non potremo condividere con voi la serata di domani, ciao enzo. >