quote:Originally posted by Aristide>[:p]
In Italia stanno nascendo dei Club dedicati ai possessori di una specifica marca di camper che ne dite se verifichiamo la possibilità di fondare un club di possessori di Laika?id="size2">id="size3">id="red">Siamo sicurmente in tanti e personalmente sono anche contento di possedere un Laika perchè mi ci trovo bene, perchè l'azienda è seria, soprattutto nel post-vendita, perchè credo di aver speso bene i miei soldi. Si potrebbe qui discutere quale indirizzo dover far prendere a questa associazione e come strutturarla. Proviamoci >
quote:Originally posted by giaturche> Ok io ci stò il problema però potrebbe anche essere territoriale non credete? Il club lo puoi creare a livello nazionale ma...riunire camperisti del Trentino con camperisti Siciliani non credete possa essere una impresa ardua? A meno che non si creino dei sotto-club a livello regionale e magari...una volta l'anno organizzare un mega raduno...se ho detto qualche ca..ata ditemelo ok?
X Mauri66 e Aristide Ciao, visto è bastato poco per vedere che uno dei stimoli che accomuna noi camperisti, è quello di conoscere nuovi località, culture e gastronomie per mettere in moto il ns. camper e partire. Questo deve essere lo spirito di un club o comunità, e non quello di stringere con il direttivo o presidente o altro per dimostrare ai partecipanti che contiamo nel gruppo.Credetemi che di esperienze così ne ho viste parecchie e tutte prima o poi allontanano le persone da quello spirito di avventura che ci dovrebbe unire. Bene allora partiamo con il "Laika" ?? Giaturche >