quote:Originally posted by dariolamp>
[:D]Non preoccupatevi x il parcheggio a Rimini il posto si trova.Cosa pensate dell idea di Aristide di trovarci dal 18 al 20/7 ?, per iniziare a parlare del club?.Ciao Dariolampa >
quote:Originally posted by Aristide> Aristide sono in ferie in quel periodo e ritorno verso il 12 settembre, spero di avere nuove per tempo. Ciao Corrado
Laikisti preparatevi, ci saranno delle grosse novità per la fiera di Rimini. A fine agosto saremo più precisi. Buone vacanze a tutti.id="green"> >
quote:Originally posted by mauri66> Maurizio certo che devi esserci.[:p][:p] Ciao Corrado [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
BENE !!! Mi sa che Rimini sarà d'obbligo quest'anno .... un sacco di amici da incontrare. Ciao Mauri www.laikisti.eu DRIVE SAFE! >
quote:Salve a tutti, ho anche io un Laika -Ecovip 1.1- e ho letto tutti i post e sono daccordo sulle iniziative e lo spirito che dovrebbe animare il club come descritto da Aristide. Per Mondonatura penso di esserci, purtroppo ridiedo un pò lontanuccio per eventuali raduni al nord, -Lecce-.>> Perchè troppo lontano? sarebbe bello un bel raduno a Lecce Ciao a tutti P.S.: sono tornato e nonostante gli impegni di lavoro cresce la voglia di Laika Club
quote:Originally posted by roby93>Ciao.Credo che l appuntamento sia stato scelto xla seconda settimana della fiera di Rimini. Ci siamo incontrati con Aristide .Credo che a giorni per chi interessa il club dei laikisti,ci saranno delle novità, nei giorni della fiera ci potrebbe esserci un incontro conuno dei responsabili laika.NB per il parcheggio non ci sono problemi.Dariolamp
Ciao a tutti i Laikisti!! Ho sentito del Laika Club, ma negli ultimi mesi stavo lavorando all'argomento "Laika Kreos" sempre nella sezione gruppi...[;)] C'è qualcuno che può riassumermi le 7 pagine che avete fatto, in modo da avere un idea generale di che cosa sarà il Laika Club? Per quanto riguarda Rimini, noi ci saremo, dovremmo esserci in uno dei giorni tra il 15 e il 19, ma molto probabilmente non saremo in camper perchè non mi posso permettere di saltare più di un giorno di scuola (ma quanto lo desidererei![:D]; per chi non lo sapesse ho 15 anni). Nonostante ciò cercheremo di fare una puntatina al parcheggio per conoscervi, per il tempo che ci sarà a disposizione. Dove parcheggerete? Voglio dire, in che zona? Ciao a tutti e buoni km con i vostri Laika![;)][:p] >
quote:Originally posted by Aristide>
Laikisti preparatevi, ci saranno delle grosse novità per la fiera di Rimini. A fine agosto saremo più precisi. Buone vacanze a tutti.id="green"> >
quote:Originally posted by Aristide> hai qualche novità ? in quale parcheggio dobbiamo venire a Rimini siamo il 18 e 19 ho visto che i rex si trovano al park sud e noi ecovip? ciao