quote:Originally posted by Tully> Urca, Claudia! Sarà anche la prima volta che scrivi su un forum, ma quella "A" con la tilda ti fa veramente onore. Io non saprei scriverla, ma dove l'hai presa?[?][?][?][:D][:D][:D] bacioni
ciao xragazze, ci sono anch'io. E' la prima volta che scrivo in un forum e mi ha spiegato un po' il marito come si fa , ma poi esagera e vuole scrivere tutto lui... Anche a me è piaciuto molto l'X raduno e sono stata contenta di conoscervi. Per adesso ciao Claudia >
quote:Originally posted by edan08> Cara Santuzza...ops Sabina, sai Stirner è accanto a me e suggerisce male [:o)]... Intanto però, con estrema sicurezza il maritino mi dice che il tagliere ce l'hanno Stefano Avvogatto e Mrs. Claudia Tully. Per il porta torte non sa/non risponde (brutto segno [:(][:(][:(]) Buonanotte a tutte
Che bello ragazze sentirvi (...si perchè adesso che ci siamo conosciute, almeno alcune di noi, riesco a dare anche un'intonazione alle parole scritte e questo è bellisimo[:)]). Intanto brava a Claudia che ha imparato a muoversi nel forum e mi raccomando continua[;)].Di al tuo maritino di essere meno egocentrico e di lasciare più spazio a te[:D]. Ciao anche a Taty che spero di conoscere presto. Per Sasi: hai una voce e un accento fantastico e anche quando scrivi mi par di sentirti...è un vero piacere. Che bello, non siamo tipe da dieta!!!!....Ho voluto solo precisare perchè è l'argomento più in voga tra le donne e....che[8][8]. veniamo alle cose serie (si fa per dire): la sera della cena ho lasciato sul tavolo un tagliere di legno e un porta torte. qualcuno li ha trovati? Non è vitale ritrovarli, ovvio. Baci, baci. >