quote:Originally posted by martina 1> A quest'ora i bimbi sono gia' a letto[:(!][:D][;)]id="size2">id="black">
[:I]ora il mio nick e' martina 1. vi aspetto camperbimbi di tutta italia.ciao >
quote:Originally posted by Shiver>
quote:Originally posted by martina 1> A quest'ora i bimbi sono gia' a letto[:(!][:D][;)]id="size2">id="black">infatti... se leggi e' il papa' che apre il nick name a quel'orario,mia figlia ha scritto con il mio nick alle ore 21.38id="size5">id="red">
>
quote:Originally posted by sandrone69> Scusami non volevo intromettermi nelle questioni di famiglia[;)]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by martina 1> A quest'ora i bimbi sono gia' a letto[:(!][:D][;)]id="size2">id="black">infatti... se leggi e' il papa' che apre il nick name a quel'orario,mia figlia ha scritto con il mio nick alle ore 21.38id="size5">id="red">
>
>
quote:Originally posted by Shiver>[;)]tranquillo io avrei pensato la stessa cosa,visto i tempi che corrono.tranquilli tutti e' mia figlia che vuole fare amicizia con gli altri figli camperisti di camperonline.[;)]
quote:Originally posted by sandrone69> Scusami non volevo intromettermi nelle questioni di famiglia[;)]id="size2">id="black">
>
>
>