quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/01/2014 14:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio a te...prima o poi dovremmo pur rivederci no??[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/01/2014 11:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che ti sia ripreso...io ancora combatto con il raffreddore[xx(] ...e adesso sta toccando alle mie bambine[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 11/01/2014 19:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa, spero stiate tutti bene...per il crollo della palazzina ho visto le immagini...ma com'è possibile una cosa del genere? Mah. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/01/2014 09:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavioooooooooooooooooooo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/01/2014 13:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...credo che mi stia tornando ancora l'influenza![:D][:D][:D] Ciao FLAVIOid="size4">id="red"> e grazie per la ..."medicina"!id="blue">id="size3">id="purple"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"